Scimmia

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Sailman

Biker tremendus
27/6/17
1.212
934
0
54
Ovest piemonte
Visita sito
Bike
Epic Expert EVO
Non salgo in bici da quasi 3 settimane ed ho una scimmia da far paura: in vista dell'uscita di stasera ho le gambe che scalpitano nel vero senso della parola e da stamattina non faccio altro che pensare a quale percorso fare, cambio idea in continuazione e non riesco a concentrarmi su niente. Fosse domenica partirei per Mosca...
Sembro un tossico. Anzi, lo sono.
 
  • Mi piace
Reactions: 666 le demon

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Non salgo in bici da quasi 3 settimane ed ho una scimmia da far paura: in vista dell'uscita di stasera ho le gambe che scalpitano nel vero senso della parola e da stamattina non faccio altro che pensare a quale percorso fare, cambio idea in continuazione e non riesco a concentrarmi su niente. Fosse domenica partirei per Mosca...
Sembro un tossico. Anzi, lo sono.


Quella non è scimmia,ma vera e propria astinenza...la scimmia noi la intendiamo come ben altra bestia molto pericolosa...:mrgreen:
 

Classifica mensile dislivello positivo