mappe topo canada

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Bastiancontrario

мускулистый байкер
2/8/09
477
155
0
Veneto
Visita sito
Bike
Graziella
[QUOTE="giaco77, post: 8211796, ho provato a montare l'immagine con virtual clone ma non parte[/QUOTE]
Guarda che le mappe con estensione .img vanno caricate direttamente nel Garmin gps64, oppure segui il consiglio di comitato
 

giaco77

Biker popularis
2/2/12
95
1
0
troppo lontano
Visita sito
visto che non mi piacevano quelle mappe ne ho trovata un'altra , ho caricato il file.img come mi avete detto in una cartella garmin e messa su una penna usb per caricarla su base camp, ma nulla base camp non la vede, c'è qualche accorgimento che posso provare o magari il file è danneggiato?
 

comitato

Bello Piace Diverte
9/1/09
822
42
0
Padova
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 9 - Thok Mir
visto che non mi piacevano quelle mappe ne ho trovata un'altra , ho caricato il file.img come mi avete detto in una cartella garmin e messa su una penna usb per caricarla su base camp, ma nulla base camp non la vede, c'è qualche accorgimento che posso provare o magari il file è danneggiato?

.... il procedimento è corretto, vedi in allegato esempio 1.

"l' header deve essere settato a 0", vedi esempio 2.

:pc:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    464,7 KB · Visite: 10
  • 2.jpg
    2.jpg
    130,2 KB · Visite: 10

Classifica mensile dislivello positivo