Le FOTO delle nostre FAT (Fat Pride !!!)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Davide T

Biker serius
13/9/17
103
2
0
41
Matera
Visita sito
Bike
Specialized Fatboy Trail
ciao ho visto che hai il monocorona , che tipo di guarnitura monti e novimento centrale , io sto cercando di montare una sram gx gxp ma ho problemi con il movimento centeali per via delle misureparticolari di specialized ho una fat boy come la tua. grazie
Guarniture di serie mov cent Samox, PF30, sealed cartridge
A breve cambiero molto poiche mettero freni level alla borealis e i deore li passo alla trail
 
  • Mi piace
Reactions: richi23

Burìk

Biker prudens
29/7/15
1.953
1.103
0
Monte Musinè
Visita sito
Bike
Fat+xc+full
Tolto pedale, infilato la pedivella nella camera [ci va bene una misura slim 26 x 1.6/2.0] fino a battuta col perno del m.c., tagliata camera circa 5 cm oltre il profilo della pedivella, fatto due fori in corrispondenza del pedale, riavvitato pedale, ribaltato la camera sporgente verso l'interno della pedivella, girato un paio di fascette. Non bellissimo a vedersi ma ora posso zappare a piacere :-)
 
  • Mi piace
Reactions: mic71

notorious70

Biker novus
2/10/17
13
0
0
53
Roma
Visita sito
Bike
Fatboy Trail
Tolto pedale, infilato la pedivella nella camera [ci va bene una misura slim 26 x 1.6/2.0] fino a battuta col perno del m.c., tagliata camera circa 5 cm oltre il profilo della pedivella, fatto due fori in corrispondenza del pedale, riavvitato pedale, ribaltato la camera sporgente verso l'interno della pedivella, girato un paio di fascette. Non bellissimo a vedersi ma ora posso zappare a piacere :-)

ciao scusa quale parafango hai montato? Ho la tua stessa fat....
 

Classifica mensile dislivello positivo