[thread dedicato] Canyon Lux CF

TSR

Biker ultra
25/1/15
639
94
0
Lodi
Visita sito
Bike
CANYON Lux CF
Ciao a tutti! MI unisco a questo thread perche' tra 3 meno di 3 settimane saro' felice possessore anch' io di una Canyon LUX mod. 2017 in colorazione Topeak-Ergon! Non vedo l' ora che arrivi e devo dire che sono gia' rimasto impressionato dall' eccellente servizio online di Canyon quindi come dice il proverbio: chi ben comincia.......
Spero di poter condividere con voi esperienze, consigli, trucchi, foto upgrade ecc. :prost:
 

Core

Biker serius
17/8/10
260
23
0
Como e Varese
Visita sito
Bike
Epic
...la mia Lux ha ormai qualche km sulle spalle...
Ho in programma di cambiarla, ma anche se Specialized ha copiato il carro della Lux, preferisco aspettare ancora pochi mesi e vedere le novità che verranno presentate presumibilmente in concomitanza con la Cape Epic...

Inviato dal mio F8131 utilizzando Tapatalk
 

sabbatore091266

Biker novus
4/3/17
28
4
0
57
Cerveteri
Visita sito
Bike
Canyon lux 9.9 sl cf
Buonasera a tutti ragazzi domani facciamo l’ultimo tentativo sostituendo le boccole del carro inferiore della mia Lux cf 9.9 dopodiché sono costretto ad inviare eventualmente la bici a Canyon Italia oppure a venderla perché non ne posso più di questi scricchiolii. Non se ne riesce a venire a capo. È stata sostituita la serie sterzo movimento centrale e tutti i cuscinetti del carro. E comunque il problema sussiste


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
 

sabbatore091266

Biker novus
4/3/17
28
4
0
57
Cerveteri
Visita sito
Bike
Canyon lux 9.9 sl cf
Ok finalmente ho risolto i problemi erano dati dai cuscinetti (sostituiti da poco) del carro inferiore ....... non mi sembra vero di girare con una bike che nn scricchiola


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
 
  • Mi piace
Reactions: lupeaq

Classifica mensile dislivello positivo