Canyon AESTHETICS Crew - parte III

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


dott_djalemario

Biker cesareus
28/11/12
1.668
51
0
Marsiliana (GR)
Visita sito
Siete tutti invitati...

17190679_379075382463618_585413152170805426_n.png


https://www.facebook.com/talamonenduro/
 

nosferato

Biker dantescus
3/5/11
4.730
30
0
Lugo di Vicenza
Visita sito
Mai vista una cosa così neppure dopo impatti, solitamente saltano le leve... e chiudo sempre tutto con la dinamometrica quindi non è neanche colpa del troppo serraggio...

il bell super 2r ha fatto il suo dovere... ma la legnata è stata veramente forte...
 

trevor88

Biker serius
16/7/12
176
24
0
Chiari (bs)
www.youtube.com
Bike
Yeti sb150
Domanda fondamentale!! ho una strive race taglia L in colorazione team e vorrei ricoprire le scritte CANYON con adesivi di colore nero..ho visto che su ebay ci sono le scritte generiche col font CANYON ma non so se sono compatibili o cmq della stessa misura! qualcuno le ha gia prese? ma possibile che sul sito non vendano i propri adesivi? con la vecchia strive mi pare ci fossero
 
Ultima modifica:

mark.knower

Biker superis
12/9/12
394
28
0
43
Milano
Visita sito
Bike
Strive AL7 Race '16 / Torque DHX Whipzone '14
Piccoli aggiornamenti in attesa che la scimmia si svegli...

- porta borraccia CANYON
- borraccia CANYON 750ml
- MAXXIS MINION DHR 2 2.4 3C MaxxTerra all'anteriore, sembra di pedalare un cingolato ma in discesa il grip in più è una libidine

XWu11PM.jpg


...a proposito di scimmia, mi sta passando per la testa l'idea di provare un mono a molla, sono indeciso tra OHLINS TTX 22 e EXT STORIA, siete per caso a conoscenza di problemi di compatibilità con le boccole...ho letto una discussione su PINKBIKE di un ragazzo che per montare l'OHLINS sulla Strive è quasi impazzito :nunsacci:
 
  • Mi piace
Reactions: Icio71@Alba

dott_djalemario

Biker cesareus
28/11/12
1.668
51
0
Marsiliana (GR)
Visita sito
Piccoli aggiornamenti in attesa che la scimmia si svegli...


...a proposito di scimmia, mi sta passando per la testa l'idea di provare un mono a molla, sono indeciso tra OHLINS TTX 22 e EXT STORIA, siete per caso a conoscenza di problemi di compatibilità con le boccole...ho letto una discussione su PINKBIKE di un ragazzo che per montare l'OHLINS sulla Strive è quasi impazzito :nunsacci:

Un mio amico @giuliohw ha l'ohlins sulla strive. Bici portata in negozio, gliel'ha montato Bagnoli bike.
 
  • Mi piace
Reactions: Icio71@Alba

fuze

Biker ultra
23/7/14
650
99
0
Visita sito
Bike
Canyon Strive CF 7.0 2017
Ciao ragazzi, vi chiedo un informazione urgente, potreste dirmi il codice colore degli adesivi blu presenti sulla forcella e ammortizzatore rockshox della canyon Strive CF?
non riesco a trovarli e Canyon si rifiuta di comunicarli ...

Mi riferisco a questi
P1010439.JPG
 
Ultima modifica:

dott_djalemario

Biker cesareus
28/11/12
1.668
51
0
Marsiliana (GR)
Visita sito
Ciao ragazzi, vi chiedo un informazione urgente, potreste dirmi il codice colore degli adesivi blu presenti sulla forcella e ammortizzatore rockshox della canyon Strive CF?
non riesco a trovarli e Canyon si rifiuta di comunicarli ...

Mi riferisco a questi

Non credo che tra tutti possiamo sapere il codice, però posso dirti che se vai da un carrozziere o da chi vende vernici, hanno degli strumenti che "leggono" il colore e ti danno il codice.
 
  • Mi piace
Reactions: fuze

fuze

Biker ultra
23/7/14
650
99
0
Visita sito
Bike
Canyon Strive CF 7.0 2017
Non credo che tra tutti possiamo sapere il codice, però posso dirti che se vai da un carrozziere o da chi vende vernici, hanno degli strumenti che "leggono" il colore e ti danno il codice.
Non credo che tra tutti possiamo sapere il codice, però posso dirti che se vai da un carrozziere o da chi vende vernici, hanno degli strumenti che "leggono" il colore e ti danno il codice.

purtroppo è necessario avere l'adesivo fisico per poter stabilire il colore, da una foto o da una stampa sarebbe comunque sbagliato..
 

Classifica mensile dislivello positivo