Percorsi "flow" - Torino e dintorni

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mikiko

Biker serius
19/4/11
188
27
0
Venaria (TO)
Visita sito
Bike
Full neraegggialla!
Buongiorno a tutti...
Frequento molto i sentieri della collina Morenica (anche se non li conosco a menadito), del Mont Musiné e della zona Mandria (Givoletto, La Cassa, etc).
Conoscete un percorso con discesa "flow" da queste parti? Ho trovato un bel percorsino a Baratonia, ma non lo considero molto flow...
 

Blackdragon77

Biker serius
12/6/16
294
182
0
Visita sito
Bike
BTWIN Rafal 720
Scrivo qua x non aprire un nuovo topic.
Sapete consigliarmi percorsi flow in zona Torino e provincia?
Sento in molti parlare di percorsi zona Superga (visto tutta la mappa dei sentieri), del Moncuni, del Musinè, ma non riesco in alcuni casi a trovare le tracce o i percorsi e a capire se sono puro enduro scassato oppure se ci siano anche tratti appunto flow.
Grazie!
 

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.293
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
Scrivo qua x non aprire un nuovo topic.
Sapete consigliarmi percorsi flow in zona Torino e provincia?
Sento in molti parlare di percorsi zona Superga (visto tutta la mappa dei sentieri), del Moncuni, del Musinè, ma non riesco in alcuni casi a trovare le tracce o i percorsi e a capire se sono puro enduro scassato oppure se ci siano anche tratti appunto flow.
Grazie!
questo mi pare leggero
https://itinerari.mtb-mag.com/tours/view/7294
 

VecchiaSlayer

Biker superis
15/11/16
483
198
0
roma eur
www.not4normals.it
Bike
Rocky Mountain Slayer 2007 & Specy Stumpjumper evo carbon
Nei miei brevi periodi di permanenza nei dintorni di Torino i trail più flow (o cmq enduro fattibile) li ho visti a Cumiana. Ma in questa stagione temo faccia troppo caldo. Se cerchi il "costruito" a tutti i costi ma vuoi comunque pedalarti la salita, finché è chiuso puoi pedalarti i trail del bikepark di sauze in alta valsusa... Sforando verso la Francia (monginevro/Briancon) trovi il singletrack de l infernet, lunghissimo trail prevalentemente flow con tanti tornanti di diverso raggio ;)

Sent from my S10 using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo