Garmin 1000 e mappe 3d: bellissime

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


picard12

Biker extra
23/8/08
782
32
0
Mozzecane
Visita sito
Finalmente un aggeggio con le mappe 3d, utili e belle.
c065d5f7b3fa33bd841af5c79368ea29.jpg


Inviato dal mio F5121 utilizzando Tapatalk
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
..fastidiosissimo effetto presente su tutti i modelli garmin a partire dal vetusto etrex30 che a mio giudizio non fa altro che peggiorare la lettura della mappa scurendola e non di poco nelle zone d'ombra e che ho sempre sconsigliato di non tenere attiva...basta avere una qualsiasi mappa contenente i dati dem a partire ad esempio dalla mappa base precaricata....nel caso del 1000 basta tenere attiva la gmapdem presente nel garmin....
611.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: Gianz

Gianz

Biker marathonensis
28/6/07
4.297
4.051
0
Valdagno (VI)
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone Carbon 3 + Stanton Sherpa super custom + GT Grade Carbon
come ce l'avete caricata? Grazie

Con la versione più recente delle openmtbmap i dati DEM sono inclusi nella cartografia.

Comunque concordo in pieno con Scratera: l'ombreggiatura toglie leggibilità alla mappa. A questo punto preferisco ricostruire in 3d nella mia testa, guardando le curve di livello.
 

Classifica mensile dislivello positivo