News Sistemi antiforatura: tu quale usi o a quale sei interessato?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tigre27

Biker popularis
25/3/15
81
9
0
Zanica
Visita sito
Bike
Turbo Levo 2019
Per tutti coloro che hanno scritto" tubless più lattice " prima dovreste provare il Deansey, io lo uso da due anni e il feeling con la bici e il terreno è MOLTO diverso, poter scendere con pressioni fino a 1,00 bar, fa davvero la differenza è come avere la bici truccata e il paragone coi salsicciotti mi sembra non ci sia perchè il riscio di stallonamento a basse pressioni rimane, o mi sbaglio?
Il salsicciotto serve appunto per usare pressioni basse senza stallonare..
 

eliseobeppe

Biker novus
30/8/12
41
2
0
45
prato
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower
Per tutti coloro che hanno scritto" tubless più lattice " prima dovreste provare il Deansey, io lo uso da due anni e il feeling con la bici e il terreno è MOLTO diverso, poter scendere con pressioni fino a 1,00 bar, fa davvero la differenza è come avere la bici truccata e il paragone coi salsicciotti mi sembra non ci sia perchè il riscio di stallonamento a basse pressioni rimane, o mi sbaglio?
Il salsicciotto serve appunto per usare pressioni basse senza stallonare..
La camera d aria interna del Deansey quando si gonfia schiaccia la spalla del copertone sul cerchio ed è impossibile stallonare, come fa il salsicciotto a fare la stessa cosa?
 

Keru

Biker superis
1/9/10
384
89
0
Zürich (CH) & San Marino (RSM)
Visita sito
Bike
Marin Alpine Trail 2, Canyon Spectral 125 CF 9, Kingdom Vendetta X2 Ti, Cube NuRoad C:62 Pro