Che si beve in questo bar?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Name your poison

  • Birra

    Voti: 18 72,0%
  • Vino

    Voti: 12 48,0%
  • Superalcolici

    Voti: 4 16,0%
  • Analcolici

    Voti: 1 4,0%
  • Altro [specificare]

    Voti: 2 8,0%

  • Votanti
    25

Burìk

Biker prudens
29/7/15
1.953
1.104
0
Monte Musinè
Visita sito
Bike
Fat+xc+full
Su su, dite un po'.. birra, vino, superalcolici? O siete astemi? [buuh]

Io apprezzo molto la birra di ogni tipo anche se cerco di non esagerare per contenere la panza, non amo molto il vino a meno che sia nero e veramente buono, bevicchio abitualmente il cicchetto serale di Jack Daniel's e per l'assenzio sono in grado di uccidere. Voi?
 

valium64

Biker superioris
30/5/16
996
348
0
46
Massa
Visita sito
Bike
Norco Aurum A7.2 2016 custom - Norco Sight C7.1 2016 - Focus Sam² 6.8 2019
In passato di tutto e a fiumi, ora solo birre di quelle di qualità non filtrate di abbazia o stout o vini buoni, altrimenti non ne vale la pena, ogni tanto però ci scappa un cicchetto del mio vecchio amore, una grappa, ma molto molto raramemte.
 

filippo.go

Biker serius
26/4/17
204
158
0
gorizia
Visita sito
Bike
Pininfarina
94df62f35957a7bbb3ad743cb254f1cd.jpg
birra

Sent from my SM-G389F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: trentova and Burìk

Burìk

Biker prudens
29/7/15
1.953
1.104
0
Monte Musinè
Visita sito
Bike
Fat+xc+full
abbiamo messo 180L di mosto in cantina esattamente un mese fa

quindi ovviamente ho selezionato vino.

Che figata! I miei nonni avevano le vigne e ne ottenevano un vino spesso e corposo che solo loro potevano bere :-P:
Ricordo la vendemmia e le mani sporche, il torchio che da un anno all'altro si doveva prendere a botte perché si grippava, i tini che non so perché mi mettevano una paura boia, le damigiane sparse in cortile e tutta la frazione impegnata a discutere su chi doveva fare cosa e come doveva farlo. Mio nonno a differenza degli altri non bestemmiava mai ma aveva un vocione che metteva a tacere tutti. Non ne capivo nulla ma mi mancano un sacco quei momenti grezzi e campagnoli.
 
  • Mi piace
Reactions: 11boji73 1

cheyax

Biker superioris
4/10/15
819
84
0
emilia romagna
Visita sito
dalla mia prima gara di enduro bevo solo bevande per reintegrare sali minerali, seguo una dieta sana ed equilibrata, palestra , proteine, allenamenti su strada, niente salti di più di mezzo metro in allenamento che se no rischio infortuni inutili, soprattutto niente trick (non che prima ne chiudessi molti, ma l'intenzione c'era). qualcuno mi porti a fare un giro in bike park con una bici non pedalabile, vi prego
 

mbuna

Biker serius
7/2/13
119
46
0
Visita sito
Bike
mondraker crafty r+,vantage r+,dartmoor primal
in passato forse esageravo, ora mi faccio bastare un bicchierino..



















hoegaarden.jpg

possibilmente di quella che produco io :prost:
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ultimamente curo parecchio l'alimentazione.
Però (nel rispetto del fabbisogno calorico complessivo) dopo un giro in bici non mi faccio mancare una lattina di birra (poco alcoolica ... diciamo meno di 5 gradi).
 

Classifica mensile dislivello positivo