Punt il 9° puunt del Triangolo lariano... ci siamo ancora

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


castemar

Biker serius
29/2/16
133
3
0
Visita sito
Non fidarti di brucobrusco ;). Se vai in zona fatti la discesa che dalla chiesa di Agueglio scende a Bologna, anche con una XC è fattibile.
Gia' dal nick si capisce che e' meglio non fidarsi ;)

Potrebbe essere un bel giro (per i miei gusti) salire fino a esino, mulattiera fino aguelio, biodiversita' fino in cainallo e scalette, ritorno da strada fino aguelio e scendere a Bologna e poi Bosco delle streghe e giu' a Varenna
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Ho fatto le scalette circa un anno fa ma, sara' per la mia scarsa tecnica o per la mia bici front da 100mm, ho fartto diversi tratti a piedi. voi con una bici adeguata riuscite a farla tutta sui pedali?
Domani ti dico... con me un campione di super enduro europeo... Così gli rubo le traiettorie

Sent from my SM-G800H using MTB-Forum mobile app
 

Shogun

Biker urlandum
3/3/11
511
50
0
Lecco-Livigno-Valdidentro
www.ilpiaceredellamontagna.it
Bike
Rose Root Miller/ Rose Pro Sl Disc

giava73

Biker serius
21/7/10
172
0
0
Brianza
Visita sito
Bike
Dr
Allora provo anch'io a ravvivare visto che non sono in nessun gruppo wa. Ma volendo rifare la dorsale dopo tanti anni. Arrivati al terrabiotta che alternative ho di discesa? Magari negli anni avete scoperto qualcosa di nuovo che non la classica che si trova negli itinerari
 

Classifica mensile dislivello positivo