amore...

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Io non ci vedo nulla di obsoleto e come il mio Nomad C 26 scommetto che fa ancora il suo lavoro egregiamente....Sara' un caso ma le poche persone che stimo su questo forum non
hanno Mtb ultramoderne e badano alla sostanza
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.890
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Come per la maggior parte dei biker...A maggior ragione ancora più inutile cercare nel mezzo prestazioni superiori se non siamo in grado di sfruttare al limite quello che già abbiamo.Ma qui il discorso si farebbe lungo e si sconfinerebbe nella sociologia...

o nel semplice narcisismo...ne so qualcosa. :prost:
 
  • Mi piace
Reactions: Velocity

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
L'unico problema e' che il funerale costera' un botto, tra cassa oversize e doppio posto al cimitero .... Ma tanto che ti freghera' quando tra un 2/300 anni dovranno fartelo mica pagherai te!
 
  • Mi piace
Reactions: motobimbo

Burìk

Biker prudens
29/7/15
1.953
1.103
0
Monte Musinè
Visita sito
Bike
Fat+xc+full
Scusa maaa.. esattamente che avrebbe di obsoleto? :nunsacci: Capisco che abbia qualche annetto ma basta l'età per rendere una bici obsoleta? Ha l'aria di avere cattiveria da vendere.
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Scusa maaa.. esattamente che avrebbe di obsoleto? :nunsacci: Capisco che abbia qualche annetto ma basta l'età per rendere una bici obsoleta? Ha l'aria di avere cattiveria da vendere.
la bici e' una compagna di vita. Ancora mi maledico di aver venduto la mia BDC quando andai a fare l'universita'. Mi servivano soldi. Pero' mi aveva accompagnato ovunque.
Ogni bici, ogni graffio, ogni botta, ogni segno mi ricorda qualcosa della mia vita.
 
  • Mi piace
Reactions: motobimbo

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
La bici è quella cosa che se non ce l'hai ti manca e quando ce l'hai l'apprezzi e quando l'apprezzi hai raggiunto il tuo Karma e dal Karma al Nirvana la strada è breve...Hooooooooommm :medita:
 
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo