Garmin Edge 1000 !!!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...

felt2010

Biker novus
4/1/13
12
0
0
Visita sito
Salve, ho acquistato oggi il 1000 Edge ma vengo da un 520, 820, 510, 500, insomma un pò tutti...volevo chiedervi di default che tipo di mappa ha? E mi pare di aver letto che è possibile trasferire la stessa sulla sd? Grazie.
 

Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
trovo ridicolo spendere un bel gruzzoletto per il top gamma che ha l'hardware di un cellulare medio di 10 anni fa e dover incrociare le dita ad ogni aggiornamento.....
Ma infatti, chi vuole spendere meno può andare in giro con uno smartphone sul manubrio, molto più economico e con hardware moderno.
 
  • Mi piace
Reactions: scratera

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
beh certo se uno si ritrova un aggiornamento che non va a buon fine è colpa dell'utente... fammi capire la colpa qual è?
...vedi io di aggiornamenti tra 5 garmin...3 fotocamere e altrettante videocamere ne ho scaricati molti...ma mai usando una trasmissione wi-fi ma solo una connessione solida..e sempre rispetando quello che dice la casa madre mai inventandomi cose strane come interompere la trasmissione o spegnere il dispositivo anzi tempo...
 
  • Mi piace
Reactions: kikhit

kavillo

Biker ciceronis
7/7/12
1.451
239
0
ROMANO DI LOMBARDIA
Visita sito
Bike
Radon Black Sin, Rose Granite Chief
...vedi io di aggiornamenti tra 5 garmin...3 fotocamere e altrettante videocamere ne ho scaricati molti...ma mai usando una trasmissione wi-fi ma solo una connessione solida..e sempre rispetando quello che dice la casa madre mai inventandomi cose strane come interompere la trasmissione o spegnere il dispositivo anzi tempo...
Sempre usato wifi. Mai avuto problemi. Secondo me questi problemi sono dovuti al filesystem del garmin che viene corrotto quando si collega ad un pc.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Sempre usato wifi. Mai avuto problemi. Secondo me questi problemi sono dovuti al filesystem del garmin che viene corrotto quando si collega ad un pc.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
..tua opinione non condivisa dal sottoscrtitto... :prost:
..un po' come i consigli di mettere direttamente i nuovi file nella cartela new file senza passare da software garmin...
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
..se poi vai a leggere tutti i vari problemi e scopri che la maggior parte degli utenti usa connessioni non sicure...carica file direttamente nelle cartella...carica mappe non conformi etc....dai sempre la colpa a garmin...
 

kavillo

Biker ciceronis
7/7/12
1.451
239
0
ROMANO DI LOMBARDIA
Visita sito
Bike
Radon Black Sin, Rose Granite Chief
..se poi vai a leggere tutti i vari problemi e scopri che la maggior parte degli utenti usa connessioni non sicure...carica file direttamente nelle cartella...carica mappe non conformi etc....dai sempre la colpa a garmin...
Non mi ricordo di avere dato colpe a Garmin. In ogni caso il file system corrotto dei Garmin che causa problemi é anche opinione di dc rainmaker, che un filo ne sa.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo