Canyon al slx 9.0 e prima mtb

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


biettos

Biker novus
2/11/17
15
2
0
Milano
Visita sito
Bike
canyon
Ciao a tutti, vorrei acquistare un mtb hardtail. Attualmente ho una bdc con cui mi diverto praticamente tutto l'anno, ma con l'arrivo della brutta stagione e per diversificare un pò le uscite sono orientato all'acquisto di una front. Ho visto la grand canyon al slx 9.0, direi che per le mie esigenze è ottima. Sono alto 170 e ho visto che le ruote per la misura S è 27.5", la mia domanda nasce spontanea: dato che guardando in giro tutte le top le propongo da 29", mi conviene cercare altri modelli da 29?
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.979
10.090
0
Visita sito
ciao e benvenuto, probabilmente andrai a spendere un po' di più a parità di montaggio.
e' superfluo dire di cercare qualcosa di analogo.
comunque potresti star bene anche su una M
 

Aleti

Biker novus
15/4/17
17
0
0
Varese
Visita sito
Bike
Rockrider
Ciao a tutti, vorrei acquistare un mtb hardtail. Attualmente ho una bdc con cui mi diverto praticamente tutto l'anno, ma con l'arrivo della brutta stagione e per diversificare un pò le uscite sono orientato all'acquisto di una front. Ho visto la grand canyon al slx 9.0, direi che per le mie esigenze è ottima. Sono alto 170 e ho visto che le ruote per la misura S è 27.5", la mia domanda nasce spontanea: dato che guardando in giro tutte le top le propongo da 29", mi conviene cercare altri modelli da 29?
Dipende dall'uso che fai della bici, sono molto valide anche le 27,5. Comunque potresti benissimo prendere una m
 

Classifica mensile dislivello positivo