La prima bici per ...disorientati!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
Entrambe le ruote sono storto stanno troppo a sinistra. Nessuno la compra, nemmeno gratis, ho sprecato 200 euro a caso, ora ho una bici inutile di cui dovrò finire di scassare per sfizio.
Ma ci stai prendendo in giro?
Perché quoti le persone per poi non rispondere a queste ma per scrivere quel che ti pare? E spesso frasi senza senso?
Che poi, scassare per sfizio... le ruote si sistemano e le MTB possono essere usate per altro.
Ultima mia risposta, dal tuo prossimo post a caso ti piazzo tra gli ignorati.
 
  • Mi piace
Reactions: maxalghi92

Francy001

Biker urlandum
4/7/17
570
39
0
22
Napoli
Visita sito
Bike
In cerca di bici
Ma ci stai prendendo in giro?
Perché quoti le persone per poi non rispondere a queste ma per scrivere quel che ti pare? E spesso frasi senza senso?
Che poi, scassare per sfizio... le ruote si sistemano e le MTB possono essere usate per altro.
Ultima mia risposta, dal tuo prossimo post a caso ti piazzo tra gli ignorati.
Sto parlando della mia vecchia bici, che non è una MTB
 

Francy001

Biker urlandum
4/7/17
570
39
0
22
Napoli
Visita sito
Bike
In cerca di bici
No, guarda, io non sono per niente contento, perché se devo perdere tempo in buona fede a rispondere ad un bimbetto che scrive a caso frasi senza senso, non risponde alle domande, ha la solita mancanza di rispetto di tanti della tua età, posso essere tutto tranne che contento.
Ma anche tu hai ben poco di cui essere contento, se non riesci a fare un discorso compiuto, leggere, comprendere e rispondere a tema...
E via tra gli ignorati, ciao.
Ma che significa sta roba, ma poi chi ti ha risposto, stavo parlando con minitrek, che centri tu ?.
Allora l'ignorante sei proprio tu.
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
Mi hai quotato più volte, scrivendo quanto segue:
Perché minitrek mi ha domandato di come è montata la bici ?
E montata storta
C è l' angolo di camber
E anche quando quoti Minitrek non va meglio.
Quindi le cose sono due, ho ci stai prendendo per il culo, o meglio che vai a studiare... anche come funziona un forum, oltre che il resto

PS: Sta nuova versione del forum fa acqua in molte parti, non ultima che se ignoro una persona mi arrivano comunque le sue notifiche.
 

Francy001

Biker urlandum
4/7/17
570
39
0
22
Napoli
Visita sito
Bike
In cerca di bici
Mi hai quotato più volte, scrivendo quanto segue:



E anche quando quoti Minitrek non va meglio.
Quindi le cose sono due, ho ci stai prendendo per il culo, o meglio che vai a studiare... anche come funziona un forum, oltre che il resto

PS: Sta nuova versione del forum fa acqua in molte parti, non ultima che se ignoro una persona mi arrivano comunque le sue notifiche.
Ho dato risposte a caso
1 Non ho capito cosa voleva dire minitrek
2 Poi stavo parlando di cosa dovevo fare con la vecchia bici.
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.979
10.090
0
Visita sito
Ho dato risposte a caso
1 Non ho capito cosa voleva dire minitrek
2 Poi stavo parlando di cosa dovevo fare con la vecchia bici.
non sarebbe il caso di rileggere tutte le domande che ti sono state fatte, rispondere in maniera corretta, non superficialmente, chiedere scusa soprattutto a @maurosalva che e' sempre disponibile e cortese e togliere quelle valutazioni?
 

Classifica mensile dislivello positivo