News Ex ingegnere del settore ciclo rivela le trame del marketing

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ax3l

Biker serius
14/4/16
261
51
0
Visita sito
Bike
urta slr
SVEGLIA!!!111!!1!SONO STESSE LE MULTINAZIONALI DELLA BIGPHARMABIKE ENTERPRISE A FAR GIRARE IL VIDEO!!1! Per far placcare gli animi e fare comprare più bike/ebike e monocorona che si usurano sulla terra piatta!"!1!1! Condividivivii che il web si emoziona!!!1111

Mi sembra di non aver dimenticato nulla come posto complotistico no?! :nunsacci:

Grazie ragazzi per la risata e ricordate meno pugnette e più vette!!!
Su!Su!Pedalare!!!:i-want-t:
 
  • Mi piace
Reactions: Tony5

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.954
5.491
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
SVEGLIA!!!111!!1!SONO STESSE LE MULTINAZIONALI DELLA BIGPHARMABIKE ENTERPRISE A FAR GIRARE IL VIDEO!!1! Per far placcare gli animi e fare comprare più bike/ebike e monocorona che si usurano sulla terra piatta!"!1!1! Condividivivii che il web si emoziona!!!1111

Mi sembra di non aver dimenticato nulla come posto complotistico no?! :nunsacci:

Grazie ragazzi per la risata e ricordate meno pugnette e più vette!!!
Su!Su!Pedalare!!!:i-want-t:

Mancano le scie chimiche^^'
 

shrubber83

Biker assatanatus
31/3/17
3.310
2.225
0
40
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bike
Spectral 29
  • Mi piace
Reactions: Nekro

ivanot

Biker superis
3/10/12
400
4
0
Trieste
Visita sito
Divertentissimo. Non sposta di una virgola il mio amore per la 29 e il monocorona, ma fa bene riflettere su cosa sta dietro queste continue modifiche tecniche che non sono retrocompatibili.
 

Classifica mensile dislivello positivo