Certo, ma convieno con me quindi che hai.cmq maggior flessibilità, dati che nel.momento in cui andassi.a.montare un 36, abbinato ad un 24, avrei la coperta cmq decisamente più estesa del 32/50. Torniamo.sempre li...si chiama coompromesso
Senza dubbio, qualsiasi soluzione è un compromesso, tutto sta a trovare quello più conveniente o se preferisci quelloo meno penalizzante .
Però, da solido "non fan"
del monocorona, mi resta difficile da capire quale sia il motivo per cui la coperta
debba essere così lunga.
Se si ha bisogno di un rapporto molto corto, come il 24/40, è improbabile che sia in grado di filare a 40 km/h in pianura. Ripeto, io che sono una mezzasega uso il 24/36 o al massimo il 22/36, e poi sulla pista ciclabile il 36/11 è perfino troppo lungo. E se si ha la gamba per tenere i 40 all'ora in pianura, è probabile che non si userà un 24/40 in salita
Poi si può legittimamente dire "non mi serve, mi va più che bene la doppia, non mi conviene spenderci x00 euro, non voglio più manutenzione..."... ma dire che "non va bene perchè la coperta è corta" non lo capisco, almeno non oggi col 12v