Oruxmaps e mappe Openmtbmap

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.094
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
La voce maps e la seconda dopo i puntini in alto dx
7e7e3f518ce0f6643a50862b8d2e197b.jpg


Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
 

Mascalzone Volante

Biker popularis
29/5/14
90
11
0
Roma
Visita sito
Ho scaricato la mappa e seguito passo passo le istruzioni.. Uso OruxMaps da anni e pensavo di saperlo usare.. Eppure sotto opzioni la voce CONFIGURA TEMA non la trovo [emoji24]

Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
 

Sfn

Biker serius
17/9/17
220
37
0
50
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Orus fr 400
Hai scaricato anche il tema dal sito openandromaps!?

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
Forse ho trovato il problema! La scheda sd non fa leggere i file, vede le cartelle ma non le fa aprire, ho provato a scaricare 3 app x analizzare l'sd in scrittura mi danno dagli 8 a 11 mb secondo e in lettura mi danno errore! Le foto e la musica però le vede bohh! Adesso proverò a cambiarla

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using MTB-Forum mobile app
 

Sfn

Biker serius
17/9/17
220
37
0
50
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Orus fr 400
Hai scaricato anche il tema dal sito openandromaps!?

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
Grazie mille x tutto il supporto che mi hai dato, ho chiesto aiuto un po' ovunque e 6 stato l'unico veramente disponibile, ce ne vorrebbe un mare di persone come te nei social, cmq, ho cambiato la micro sd ho seguito tutti i tuoi consigli e finalmente ci sono riuscito [emoji106] [emoji106] [emoji16]