Oruxmaps e mappe Openmtbmap

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.094
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
La voce maps e la seconda dopo i puntini in alto dx
7e7e3f518ce0f6643a50862b8d2e197b.jpg


Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
 

Mascalzone Volante

Biker popularis
29/5/14
90
11
0
Roma
Visita sito
Ho scaricato la mappa e seguito passo passo le istruzioni.. Uso OruxMaps da anni e pensavo di saperlo usare.. Eppure sotto opzioni la voce CONFIGURA TEMA non la trovo [emoji24]

Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
 

Sfn

Biker serius
17/9/17
220
37
0
50
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Orus fr 400
Hai scaricato anche il tema dal sito openandromaps!?

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
Forse ho trovato il problema! La scheda sd non fa leggere i file, vede le cartelle ma non le fa aprire, ho provato a scaricare 3 app x analizzare l'sd in scrittura mi danno dagli 8 a 11 mb secondo e in lettura mi danno errore! Le foto e la musica però le vede bohh! Adesso proverò a cambiarla

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using MTB-Forum mobile app
 

Sfn

Biker serius
17/9/17
220
37
0
50
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Orus fr 400
Hai scaricato anche il tema dal sito openandromaps!?

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
Grazie mille x tutto il supporto che mi hai dato, ho chiesto aiuto un po' ovunque e 6 stato l'unico veramente disponibile, ce ne vorrebbe un mare di persone come te nei social, cmq, ho cambiato la micro sd ho seguito tutti i tuoi consigli e finalmente ci sono riuscito [emoji106] [emoji106] [emoji16]

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using MTB-Forum mobile app
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.094
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Di niente nei social bisogna darsi una mano tra noi sono contento che funziona è un bel progetto quello del tema elevate [emoji3][emoji3][emoji3][emoji3]

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
 

Mascalzone Volante

Biker popularis
29/5/14
90
11
0
Roma
Visita sito
Grazie davvero di cuore anche da parte mia.. Sto cercando di settare oruxmaps su tre terminali. Uno addirittura senza scheda sd.. Continuo ad insistere :)

Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
 

Sfn

Biker serius
17/9/17
220
37
0
50
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Orus fr 400
Di niente nei social bisogna darsi una mano tra noi sono contento che funziona è un bel progetto quello del tema elevate [emoji3][emoji3][emoji3][emoji3]

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
Molto, se sto capendo bene da quello che mi dice orux o un sacco di tratte intorno a casa che manco sapevo, ora non mi resta che metterlo alla prova [emoji16] [emoji16] prossimo weekend si va a caccia, buone pedalate a tutti [emoji106] [emoji106]

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using MTB-Forum mobile app
 

Sfn

Biker serius
17/9/17
220
37
0
50
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Orus fr 400
Grazie davvero di cuore anche da parte mia.. Sto cercando di settare oruxmaps su tre terminali. Uno addirittura senza scheda sd.. Continuo ad insistere :)

Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
Non vorrei fare l'esperto anche perché ho impiegato solo 2 settimane ( solo di sera) per riuscire a farlo partire ma penso che il dispositivo senza sd abbia poche speranze, io addirittura ho dovuto cambiare quella che avevo, suppongo che avesse avuto dei problemi di lettura, orux salva tutto nella memoria esterna, fra tutti i tentativi che ho fatto, ho anche provato a trasferire tutto nel dispositivo togliendo anche l'sd ma non funzionava, non leggeva ne mappe ne il tema scaricato

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using MTB-Forum mobile app
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.094
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Puoi funzionare anche senza sd ma le mappe scaricate e le traccie appesantirebbe troppo il cellulare. Il tema elevete è bello perché ti indica il tipo di percorso la difficoltà il tipo di terreno e se crei una traccia con il tema ti indica la pendenza con i colori cmq sul sito openandromaps c'è il manuale del tema è interessante leggerlo.

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Sfn

Sfn

Biker serius
17/9/17
220
37
0
50
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Orus fr 400
Puoi funzionare anche senza sd ma le mappe scaricate e le traccie appesantirebbe troppo il cellulare. Il tema elevete è bello perché ti indica il tipo di percorso la difficoltà il tipo di terreno e se crei una traccia con il tema ti indica la pendenza con i colori cmq sul sito openandromaps c'è il manuale del tema è interessante leggerlo.

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
Letto e ho anche tirato giù le leggende, fino a quando non le imparo a memoria, così non faccio pocci [emoji16] [emoji16]

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using MTB-Forum mobile app
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.094
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Letto e ho anche tirato giù le leggende, fino a quando non le imparo a memoria, così non faccio pocci [emoji16] [emoji16]

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using MTB-Forum mobile app
La mappa e il tema è molto funzionale per le attività all'aria aperta ho pure provato il tema escursione uno spettacolo ti dice ugualmente pendenze e tipologia terreno bisogna conoscerlo bene per poterlo sfruttare al massimo [emoji3][emoji3][emoji3][emoji3]

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
 

Sfn

Biker serius
17/9/17
220
37
0
50
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Orus fr 400
La mappa e il tema è molto funzionale per le attività all'aria aperta ho pure provato il tema escursione uno spettacolo ti dice ugualmente pendenze e tipologia terreno bisogna conoscerlo bene per poterlo sfruttare al massimo [emoji3][emoji3][emoji3][emoji3]

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
Ma anche escursione va vedere le tracce mtb?

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using MTB-Forum mobile app
 

Dingo67

Biker tremendus
22/11/15
1.103
605
0
56
Adda River
Visita sito
Bike
Scott Spark 930 (2017) Scott Scale 60 (2012)
Non vorrei fare l'esperto anche perché ho impiegato solo 2 settimane ( solo di sera) per riuscire a farlo partire ma penso che il dispositivo senza sd abbia poche speranze, io addirittura ho dovuto cambiare quella che avevo, suppongo che avesse avuto dei problemi di lettura, orux salva tutto nella memoria esterna, fra tutti i tentativi che ho fatto, ho anche provato a trasferire tutto nel dispositivo togliendo anche l'sd ma non funzionava, non leggeva ne mappe ne il tema scaricato

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using MTB-Forum mobile app
Lo uso da tempo sul mio Nexus 5 con 16GB di memoria interna e che non ha la porta per le scheda SD, ci ho caricato la mappa Italia di openandromaps e il tema Elevate e non ho mai riscontrato il ben che minimo problema.
 

Classifica mensile dislivello positivo