Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Io penso di prendermi qualche ora il pomeriggio di venerdì. Ne ho pieni i cabbasisi e ho voglia di pedalare.... Se qualcuno vuole si porti le batterie di ricambio...
Sono al Frisa perché non vieni ora?

Sent from my SM-G950F using MTB-Forum mobile app

Mi prendi per i fondelli????????:twisted:
 
Ultima modifica:

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Io penso di prendermi qualche ora il pomeriggio di venerdì. Ne ho pieni i cabassini e ho voglia di pedalare.... Se qualcuno vuole si porti le batterie di ricambio...
Camilleri si rivolta nella tomba.... si lo so (senza accento) che è ancora vivo, ma dopo aver letto cabassini si potrebbe uccidere dalla vergogna...

CABBASISI si dice [emoji121]
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
fatemi sapere così mi organizzo

PUNTELLO PER DOMATTINA
Giro: Monte Barro
Puntello: Paderno d'Adda h.10


Dovremmo essere:
emmellevu
@alfonsodellamonaco
@Daste71
@pgcern incerto (potrebbe avere un impegno ... ci fa sapere entro stasera)

e in aggiunta il mio amico del bdc-forum Diego che viene con una bici da trekking (ovviamente non farà il pezzo di discesa offroad dal Barro ... ci ritroveremo in fondo alla discesa).
 
Ultima modifica:

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Per quanto mi riguarda 9.30 alla basè della discesa del toscano
Va bene??

Per il rientro? A che ora è previsto?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Dipende dalla velocità che teniamo; diciamo che se andiamo spediti saremo di ritorno a Paderno verso le 13,30-13,45.

P.S. il puntello l'ho fatto alle 10 per 2 motivi:
- il mio amico Diego non riesce ad essere a Vimercate prima delle 9.15
- @pgcern (ammesso che venga) non ama le partenze all'alba
 

alfonsodellamonaco

Biker serius
6/9/17
247
35
0
52
Milano
Visita sito
Bike
scott aspect 940
Dipende dalla velocità che teniamo; diciamo che se andiamo spediti saremo di ritorno a Paderno verso le 13,30-13,45.

P.S. il puntello l'ho fatto alle 10 per 2 motivi:
- il mio amico Diego non riesce ad essere a Vimercate prima delle 9.15
- @pgcern (ammesso che venga) non ama le partenze all'alba
Era solo per farmi un'idea, pranzo fuori??

Per il puntello alle 10 va benissimo per me , così non devo partite all'alba , mi devo fare 25 km da Cassano.
Vi aspetto giù il discesone

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Era solo per farmi un'idea, pranzo fuori??

Per il puntello alle 10 va benissimo per me , così non devo partite all'alba , mi devo fare 25 km da Cassano.
Vi aspetto giù il discesone

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

OK, allora 10.05 al ponticello in fondo al discesone

Per quanto riguarda il pranzo ... io mi porterò un paio di barrette (o al massimo un panino). Per dimagrire la cosa migliore è sostituire il pranzo con un paio d'ore di pedalata !!!

P.S. Se invece volete ingrassare, c’e’ sempre l’opzione di andare a Odiago a mangiare la polenta lo stufato d’asino.
 
Ultima modifica:

Stufo76

Biker serius
4/9/13
173
15
0
Visita sito
Ciao a tutti, mi presento.
Mi chiamo Diego, e sono un amico di @emmellevu, con il quale spesso usciamo in bdc.
Non ho una mtb, ma una ibrida senza sospensioni, che però mi permette di fare qualche sterratone tipo ciclabile dell'Adda (già fatta con @emmellevu).
Mi farebbe piacere unirmi a voi, naturalmente con qualche piccola deviazione, in particolare se ho ben capito la discesa dal monte Barro, voi la fate per il sentiero e io su asfalto.
Se mi accettate vengo al puntello del Farina alle 9:15.
Ciao e grazie.
Diego.
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ciao a tutti, mi presento.
Mi chiamo Diego, e sono un amico di @emmellevu, con il quale spesso usciamo in bdc.
Non ho una mtb, ma una ibrida senza sospensioni, che però mi permette di fare qualche sterratone tipo ciclabile dell'Adda (già fatta con @emmellevu).
Mi farebbe piacere unirmi a voi, naturalmente con qualche piccola deviazione, in particolare se ho ben capito la discesa dal monte Barro, voi la fate per il sentiero e io su asfalto.
Se mi accettate vengo al puntello del Farina alle 9:15.
Ciao e grazie.
Diego.
Ci mancherebbe ... certo che ti accettiamo.
Alle 9.15 ci vediamo noi 2 al Farina. Gli altri li troviamo a Paderno alle 10.
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Camilleri si rivolta nella tomba.... si lo so (senza accento) che è ancora vivo, ma dopo aver letto cabassini si potrebbe uccidere dalla vergogna...

CABBASISI si dice [emoji121]

Esagerati....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CABBASISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSIIIIIIIIII!
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Ciao a tutti, mi presento.
Mi chiamo Diego, e sono un amico di @emmellevu, con il quale spesso usciamo in bdc.
Non ho una mtb, ma una ibrida senza sospensioni, che però mi permette di fare qualche sterratone tipo ciclabile dell'Adda (già fatta con @emmellevu).
Mi farebbe piacere unirmi a voi, naturalmente con qualche piccola deviazione, in particolare se ho ben capito la discesa dal monte Barro, voi la fate per il sentiero e io su asfalto.
Se mi accettate vengo al puntello del Farina alle 9:15.
Ciao e grazie.
Diego.

Ciaoooo!

Cosa aspetti a prendere un mezzo artigliato a dovere?
Welcome....
 

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.740
242
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
Ciao a tutti, mi presento.
Mi chiamo Diego, e sono un amico di @emmellevu, con il quale spesso usciamo in bdc.
Non ho una mtb, ma una ibrida senza sospensioni, che però mi permette di fare qualche sterratone tipo ciclabile dell'Adda (già fatta con @emmellevu).
Mi farebbe piacere unirmi a voi, naturalmente con qualche piccola deviazione, in particolare se ho ben capito la discesa dal monte Barro, voi la fate per il sentiero e io su asfalto.
Se mi accettate vengo al puntello del Farina alle 9:15.
Ciao e grazie.
Diego.
benvenuto nel club delle gomme grasse (o grosse)!!!
il lungo Adda va benissimo come battesimo ma poi dovrai cimentarti su qualche trail un po’ piu’ impegnativo
l’importante è cominciare
 

Stufo76

Biker serius
4/9/13
173
15
0
Visita sito
benvenuto nel club delle gomme grasse (o grosse)!!!
il lungo Adda va benissimo come battesimo ma poi dovrai cimentarti su qualche trail un po’ piu’ impegnativo
l’importante è cominciare
Grazie per il benvenuto!
In realtà l'unica volta che sono uscito con @emmellevu abbiamo fatto anche qualcosa in più... lui con la fat e io con la trekking rigida con copertoncini 700x28c
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo