eTrex® Touch 35 - 25

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


steu851

Biker superioris
23/8/15
973
109
0
Brugherio
Visita sito
Bike
Haibike Sduro Allmtn RC
Si, ma non è che cali significativamente l'autonomia.
È anche comodo perché le notifiche appaiono sullo schermo del garmin, se ti squilla il telefono vedi chi è e decidi se puoi ignorarlo o ti devi fermare e rispondere.

Inviato utilizzando Tapatalk
 

steu851

Biker superioris
23/8/15
973
109
0
Brugherio
Visita sito
Bike
Haibike Sduro Allmtn RC
Forse hai qualche problema allo smartphone se devi tenere tutto staccato tanto vale usare un vecchio Nokia 1200 [emoji3]
Io con tutto acceso arrivo a sera con più del 30 % e spesso uso il navigatore in auto senza collegare il caricabatterie

Ma i vecchi Samsung non brillano per durata della batteria ho avuto un S3 mini che dovevo ricaricare in pausa pranzo, appena possibile passai ad una custom rom pulita, raddoppiando la durata

Inviato utilizzando Tapatalk
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...dipende dai giri e dalla copertura...un paio di volte questa estate sono quasi rimasto a piedi col cellofono....in mancanza di rete continuava a cercarla mangiandosila carica. ...

Inviato dal mio cellofono
 
...dipende dai giri e dalla copertura...un paio di volte questa estate sono quasi rimasto a piedi col cellofono....in mancanza di rete continuava a cercarla mangiandosila carica. ...

Inviato dal mio cellofono
Condivido se il Tel è spesso in ricerca rete dati temperatura bassa la batteria cala...

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
 

morsandro

Biker novus
12/8/14
27
6
0
Visita sito
il bt era attivato ma non il livetracking... in 11km di discesa (me ne sono accorto alla fine) ho provato a risalirla cercare e vedere se mi si connettesse anche al bt..ma non c'e' stato niente da fare..una delle poche volte che non avevo la cinghietta e non mi si era mai staccato,,probabilmente colpa mia che lho agganciato male... pazienza oramai è andato.
 
il bt era attivato ma non il livetracking... in 11km di discesa (me ne sono accorto alla fine) ho provato a risalirla cercare e vedere se mi si connettesse anche al bt..ma non c'e' stato niente da fare..una delle poche volte che non avevo la cinghietta e non mi si era mai staccato,,probabilmente colpa mia che lho agganciato male... pazienza oramai è andato.
Occhio con il tempo il supporto si piega e fa gioco va raddrizzato o si rischia lo sgancio, anche a me è successo...

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
 
...sto pensando di prendermi un vivosport da usare tutto il giorno e come "fascia" quando vado in bike accoppiandolo al etrex ad esempio... :prost:...la fascia non l'ho mai sopportata...
Ho il vivoactive hr che uso al posto Dell etrex se non devo navigare tracce il sensore è meno sensibile della fascia è lento nei cambi rapidi di frequenza dipende da che uso ne devi fare per un uso non specifico va bene

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...so come si comportano avendo testato un fenix 4 veramente ingombrante e hai fini stastistici un qualsiasi rilevatore cardio da polso a mio giudizio è più che sufficente anche perchè a 57 anni non penso di riuscire a migliorare l'attività...:smile::smile::smile:
 

morsandro

Biker novus
12/8/14
27
6
0
Visita sito
Io ho anche il vivoactive..spesso lo uso come cardio in abbinamento al GPS etrex finché non lho perso..e anche con il bryton 330 che uso sulla bici da strada..comodo ..ma quando si suda molto inizia a dare i numeri con frequenze improbabili e poi cmq è meglio usarlo facendo braodcast in attività e non solo broadcast. .preso anche io per problemi con la fascia cardio.. per il GPS cartografico voglio rimanere in garmin...ho dato un'occhiata anche a wahoo però non mi convince per la navigazione.. i bryton per quello che costano vanno veramente bene..solo l'altitudine di partenza a volte deve essere calibrata... appunto dopo la perdita dell'etrex35 con il quale mi sono trovato benissimo non so se riprenderlo oppure cambiare prodotto per curiosità un Edge 1000..il 1030 fuori di testa come prezzo
 

Classifica mensile dislivello positivo