Non ci sono piu' quei bei venerdi di una volta ....!

Burìk

Biker prudens
29/7/15
1.953
1.103
0
Monte Musinè
Visita sito
Bike
Fat+xc+full
Ho comprato la bici ma non è della mia taglia, è troppo alta, però è troppo corta, però mi va bene lo stesso, però me la cambiano, però andava bene anche prima.

Ah no, spè.. questo l'avevo postato davvero :nunsacci:
 

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Se togliamo i meravigliosi Black Friday annuali, che poi durano una quindicina di giorni dove sono finiti quei bei venerdi di un tempo, dove il fantastico dannato del web ci faceva divertire? Che popolo di pantofolari che siamo diventati noi biker ....
Vai sulla discussione deca e ti diverti, c'è certa gente spuntata dal nulla solo per intervenire nella discussione...

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 
Z

ziobike

Ospite
vero...quest'anno tra un motivo e l'altro, io e i miei amici non siam più riusciti a cazzeggiare più di tanto....:cry:
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Vai sulla discussione deca e ti diverti, c'è certa gente spuntata dal nulla solo per intervenire nella discussione...

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app

Troppo lunga: mi ci vorrebbe un Bignami. All'epoca dei venerdi del villaggio il troll di turno scriveva quattro minchiate, noi lo sperculavamo di brutto prendendoci le giuste reprimende del caso, poi arrivava il moderatore meno tollerante e chiudeva su baracca e burattini. Ci sono stati casi in cui poi i suddetto troll si iscriveva immediatamente sotto altro nome (simile al primo bannato) e tutto ricominciava.
 
  • Mi piace
Reactions: Pietro.68

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
se non ci sono più i bei vecchi venerdì della trollata è colpa di Decathlon....come sempre e a prescindere...
 

Classifica mensile dislivello positivo