Le nostre Glory QUI!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


apriliaetv

Biker urlandum
17/6/14
544
20
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
alcune
chiedo scusa io sono nuovo di DH, ho appena acquistato la mia prima dh, una glory del 2009 come nuova è stata usata pochissimo, monta cerchi 26 con camera d'aria, chiedevo se ci sono cerchi 26 toubbless con un canale interno di 29 - 30, mi risulta che quasi tutti utilizzano camera d'aria, c'è un qualche motivo particolare ? qualcuno che usa toubbless può darmi qualche dritta sui cerchi da comprare ? grazie
 

MPEnduro

Biker popularis
22/2/12
84
-3
0
Busto Arsizio
Visita sito

Grammy

Biker tremendus
15/2/06
1.135
175
0
Monteduro Freeride Paradise
www.instagram.com
Bike
Less
chiedo scusa io sono nuovo di DH, ho appena acquistato la mia prima dh, una glory del 2009 come nuova è stata usata pochissimo, monta cerchi 26 con camera d'aria, chiedevo se ci sono cerchi 26 toubbless con un canale interno di 29 - 30, mi risulta che quasi tutti utilizzano camera d'aria, c'è un qualche motivo particolare ? qualcuno che usa toubbless può darmi qualche dritta sui cerchi da comprare ? grazie

..per il discorso camera/tubeless in dh tutti ti diranno cose diverse/contrastanti
..prova entrambe le soluzioni e vedi cosa più ti si addice, per non avere problemi coi tubeless servono cerchi e gomme specifici
..noi usiamo tutti o quasi dtswiss ex471 (canale 25 più che sufficiente) e gomme schwalbe "supergravity" tubeless ready magic mary e/o dirty dan 2,35 nessun problema
..siamo in 10/15 tutti giriamo tubeless 35/40 uscite all'anno : http://www.youtube.com/channel/UCp6VCsQvG7nx4XWVSmMDZSA