front da enduro - parte quinta

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.202
14.226
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Grazie.
Però leggo che è indicato per forcelle da 120, io vorrei montare qualcosa con più escursione.
Kona consiglia fino a 140 e la garanzia rimane valida, io l'ho sempre usata a 140. Sinceramente guardando sui vari forum non ho mai visto meno di 130 se non su bici appena comprate.
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.202
14.226
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Nel link che mi hai indicato però c'è scritto "Front Suspension Travel: 120mm"
Certo perché era venduta fino al 2015 con quella forcella. Sono modifiche fattibili, ho chiesto sia a kona che al rivenditore 2 anni fa prima di prendere il telaio.
Se non ti fidi e vuoi per forza una bici con le caratteristiche che hai messo che dica esplicitamente forcella più lunga devi cercare altrove, forse la Shan gt di production Privee
 

effemmeffe

Biker superis
1/5/17
328
42
0
Chivasso
Visita sito
Bike
Ragley Bigwig
Certo perché era venduta fino al 2015 con quella forcella. Sono modifiche fattibili, ho chiesto sia a kona che al rivenditore 2 anni fa prima di prendere il telaio.
Se non ti fidi e vuoi per forza una bici con le caratteristiche che hai messo che dica esplicitamente forcella più lunga devi cercare altrove, forse la Shan gt di production Privee
No, no, mi fido. È solo che leggevo quello e non capivo. Aggiungo questo telaio alle ricerche da fare.
Lo shan gt e il ragley big wig sono altri due telai che ho messo in lista.
Purtroppo costano tutti un botto.
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.202
14.226
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
No, no, mi fido. È solo che leggevo quello e non capivo. Aggiungo questo telaio alle ricerche da fare.
Lo shan gt e il ragley big wig sono altri due telai che ho messo in lista.
Purtroppo costano tutti un botto.
Scrivi a VEB COMPANY un sito sloveno, chiedi se hanno dei telai kona honzo acciaio anche di anni precedenti, fanno ottimi prezzi di solito.
Devi scrivere in inglese ovviamente, hanno il form sul sito per fare domande.
 

mark vetto

Biker popularis
14/7/10
55
10
0
rovigo
Visita sito
Dartmoor hornet 2017 poca spesa tanta resa....27,5 + gomme 2.8 calcolando di montare anche un reggi telescopico sotto i 1500€.
Super Bici , senti Elk distributions
 

Allegati

  • E14BA627-7124-4DC6-9556-C2CA493E406C.jpeg
    E14BA627-7124-4DC6-9556-C2CA493E406C.jpeg
    330,8 KB · Visite: 62
  • Mi piace
Reactions: salukkio

Renegade8.0

Biker popularis
7/2/17
77
3
0
23
Pesaro
Visita sito
Bike
Univega Renegade 8.0 29er
Non so se è effettivamente progettata x questo ma ci provo quanto prima. Ho già pronto li un set di ruote con le magic mari da 2.35... ti dirò! Comunque ti assicuro che le plus vanno provate!! Ti stupiranno sia in scorrevolezza che poi in assorbimento

Sei riuscito a provare la meta con le 2.35 alla fine??[emoji2]


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

Lucky86

Biker velocissimus
6/10/09
2.512
219
0
Visita sito
Ho semplicemente scritto kona honzo st su Google!
Ah ma era di qualche anno passato, non è una 2017-18... adesso in acciaio forse fanno solo la explisif

Ma è in alluminio. Io voglio togliermi lo sfizio dell'acciaio.
ma hai visto le offerte big wig di chainreaction?? 450 euro un telaio acciaio spedito ed è disponibile in tutte le taglie, cosa vuoi di più?
per me Ragley è un buon telaio e non è troppo estremo, a meno di quel prezzo secondo me non trovi qualcosa di decente in acciaio purtroppo
 
  • Mi piace
Reactions: effemmeffe

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.202
14.226
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Ah ma era di qualche anno passato, non è una 2017-18... adesso in acciaio forse fanno solo la explisif


ma hai visto le offerte big wig di chainreaction?? 450 euro un telaio acciaio spedito ed è disponibile in tutte le taglie, cosa vuoi di più?
per me Ragley è un buon telaio e non è troppo estremo, a meno di quel prezzo secondo me non trovi qualcosa di decente in acciaio purtroppo
È il 2018, vendono solo telaio.
Il mio honzo di un anno prima pagato 400 spedito al sito che ho indicato!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo