Viaggi [Video] Cima Fopel, Livigno

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Staff

Redazione
17/12/10
3.757
906
0
Visita sito
[Video] Cima Fopel, Livigno

Mtb_Livigno_Fopel_GM-17-6961.jpg


"Hike4Bike", il titolo è uscito così, un tardo pomeriggio di Ottobre tornando da un'intensa giornata di riding in Svizzera attorno a Lenzerheide. Qualche giorno prima abbiamo documentato, supportati da un filmer con drone e un fotografo professionista, la tipa esperienza bike che i sottoscritti adorano: abbiamo raggiunto la vetta di una montagna, la Cima Fopel a Livigno, dopo più di 3 ore di...
Continue reading....
 

lollo72

Biker velocissimus
25/7/12
2.486
1.437
0
51
Romagnano Sesia
Visita sito
Grandi , Adam sei sempre il mio Guru di riferimento quando vengo a Livigno (quest'anno per motivi "famigliari" non ho potuto usufruire della tua esperienza , ma spero vivamente di vederti nel 2018 , però se non cambio mezzo - l'Enduro 29 con la Dorado - la vedo dura fare certe uscite con portage ) . Grazie per farci ammirare sempre più il paradiso e dintorni della mtb .
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
21.971
8.912
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Ah ecco, stavo giusto per chiedere che specie fosse.

Un Gipeto...bellissimo, ahimè solo visto e fotografato da molto lontano...è il + grande rapace delle Alpi (fino a 285/290cm di apertura alare) reinserito negli ultimi 15 anni...ce ne sono pochi esemplari tra Francia e Piemonte/Valle d'Aosta...Parco Nazionale GranParadiso...Stelvio e qualcuno sparso.
Se giovane è un "aereo" molto scuro...se adulto è con corpo e testa bianco, mangia carogne ma sopratutto ossa.
:-o
 

Adam83

Biker novus
25/10/08
36
0
0
41
Livigno
Visita sito
Grandi , Adam sei sempre il mio Guru di riferimento quando vengo a Livigno (quest'anno per motivi "famigliari" non ho potuto usufruire della tua esperienza , ma spero vivamente di vederti nel 2018 , però se non cambio mezzo - l'Enduro 29 con la Dorado - la vedo dura fare certe uscite con portage ) . Grazie per farci ammirare sempre più il paradiso e dintorni della mtb .
Grazie a te Lollo! Questo è un giro che comunque non faremo nei nostri tour, troppo estremo. Volevamo documentare una cosa un po' speciale in un panorama unico! A presto, ti aspetto la prossima estate!
 

Classifica mensile dislivello positivo