Calze sottili

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.954
5.491
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
Ciao a tutti, qualcuno può consigliarmi delle calze invernali poco spesse , sottili ?
Le scarpe che ho sono di misura , se metto delle calze belle caldo in lana merino non le chiedo più
Ho una zampa da cinghiale [emoji203]

Sent from my Redmi 4 using MTB-Forum mobile app

Ho trovato queste al Decathlon (ma non è un loro brand), ma devo ancora testarle^^'

Rywan dovrebbe essere un brand tecnico x sci e alpinismo.....almeno dalle ricerche che ho fatto

https://www.decathlon.it/calze-calde-montagna-adulto-nere-1-paio-id_8231667.html

Sottili sono sottili e da quello che c'è scritto sulla confezione dovrebbero essere per il freddo intenso!
 

Sailman

Biker tremendus
27/6/17
1.212
934
0
54
Ovest piemonte
Visita sito
Bike
Epic Expert EVO
Io uso un paio di mico da sci, da gara: sono sottilissime per dare sensibilità massima sullo scarpone, però tengono anche caldo. Credo che siano in seta o misto seta.
Purtroppo non so indicarti il modello, ma ti assicuro che in bici sono fantastiche.
 
  • Mi piace
Reactions: zombo63

All4cycling

Negotius
Shop
2/2/11
297
15
0
Varese
www.all4cycling.com
Bike
Specialized - Cannondale - Pinarello

Classifica mensile dislivello positivo