Nostalgia 3.0...l'evoluzione (in più Nostalgici)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


wankelmania

Biker forumensus
22/1/04
2.035
13
0
TRIESTE
Visita sito
Bike
Dean Duke 29", Seven Sola S 26", RM ETS-X
Con la bora proprio non ci riesco, vado piuttosto a camminare, tanto per scaricare un poco e tenermi in allenamento, anche se giocoforza i muscoli son differenti.
Mentre cammino, vedo gli altri bikers, sono infagottati che sembrano Bibendum e mi chiedo come riescano a pedalare...
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
fine settimana lungo a salutare nonno (all'alba dei 94 anni ... ancora alla grande a farmi trovare la mattina il fuoco acceso e la macchinetta del caffe' pronta ...). Domani mattina riparto per il nord e lascio la mia Lazio .... aoooo. Oggi ho portato il fanciullo a vedere Roma (Colosseo e Vaticano). E' sempre emozionante. Roma e' Roma. Non ci sono parole aggettivi.
 
  • Mi piace
Reactions: Traiano

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
fine settimana lungo a salutare nonno (all'alba dei 94 anni ... ancora alla grande a farmi trovare la mattina il fuoco acceso e la macchinetta del caffe' pronta ...). Domani mattina riparto per il nord e lascio la mia Lazio .... aoooo. Oggi ho portato il fanciullo a vedere Roma (Colosseo e Vaticano). E' sempre emozionante. Roma e' Roma. Non ci sono parole aggettivi.


Non dirlo a me che l'ho vista per la prima volta nel 2015,dopo aver attraversato mezza Italia (753km) carico come un mulo con la mia mtb vintage...quando arrivai al viale che porta verso il Vaticano ebbi un 'tonfo' di commozione al cuore...Roma caput mundi...:medita:
 
  • Mi piace
Reactions: spiri and Traiano

Traiano

Biker urlandum
fine settimana lungo a salutare nonno (all'alba dei 94 anni ... ancora alla grande a farmi trovare la mattina il fuoco acceso e la macchinetta del caffe' pronta ...). Domani mattina riparto per il nord e lascio la mia Lazio .... aoooo. Oggi ho portato il fanciullo a vedere Roma (Colosseo e Vaticano). E' sempre emozionante. Roma e' Roma. Non ci sono parole aggettivi.
Grazie, vuol dire che 2000 anni fa feci un bel lavoro! :adore!:
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
vista rivista tante volte ed ogni volta mi viene la pelle d'oca! La vedi e poi il resto non esiste. E pensare che e' un pezzo di marmo ...
 

Allegati

  • IMG-20171210-WA0014.jpg
    IMG-20171210-WA0014.jpg
    292,4 KB · Visite: 31

Classifica mensile dislivello positivo