• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ancora non deciso. L’Enri esce ancora più tardi, quindi io magari uscirei verso le 9.30, starei in zona e poi ci si può beccare in giro.
Dettagli più tardi o al massimo domattina presto... :i-want-t:
Ma tu fai un giro mattutino o un bel girone? Un bel giro del Lago interno in bdc ci potrebbe anche stare, magari fatto al contrario, passando da Asso e poi Onno, Bellagio ecc.

Se no, io sarei per un bel girone in mtb ... tipo Montevecchia + Sange + Aizurro + Adda. Full day.

Fammi sapere cosa hai intenzione di fare così decido.
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Direttiva Europea 2002/24/CE: definizione della bicicletta a pedalata assistita
La direttiva europea 2002/24/CE (articolo 1, punto h) definisce la bicicletta a pedalata assistita come una bicicletta dotata di motore elettrico ausiliario e con le seguenti caratteristiche:
  • potenza nominale massima continua del motore elettrico: 0,25 kW
  • alimentazione del motore progressivamente ridotta e quindi interrotta al raggiungimento dei 25 km/h
  • alimentazione del motore interrotta prima dei 25 km/h se il ciclista smette di pedalare
Ai veicoli che soddisfano questa direttiva non viene richiesta l'omologazione e sono considerati a tutti gli effetti come le biciclette tradizionali.
Veicoli invece che non soddisfano contemporaneamente questi requisiti non possono essere considerati biciclette e devono essere quindi omologati e immatricolati.
Questa direttiva è stata recepita in Italia con il decreto 31 gennaio 2003 del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti ed è pertanto in vigore.
Io credevo che la bicicletta con pedalata assistita avesse una badante incorporata[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Io credevo che la bicicletta con pedalata assistita avesse una badante incorporata[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
Ce l’ha ... ce l’ha !!! Te la presto alla tua prossima foratura.
A proposito ... sarà già 3 o 4 settimane che non resti a piedi. Così mi sballi tutte le statistiche !!!
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ancora non deciso. L’Enri esce ancora più tardi, quindi io magari uscirei verso le 9.30, starei in zona e poi ci si può beccare in giro.
Dettagli più tardi o al massimo domattina presto... :i-want-t:

Ho deciso. Vado in mtb.
Se vuoi (ma fammelo sapere prima che esco) ci vediamo alle 10.30 a Montevecchia a bere il caffè in piazzetta (ammesso che abbiano riaperto, 1 settimana fa era chiuso).
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ancora non deciso. L’Enri esce ancora più tardi, quindi io magari uscirei verso le 9.30, starei in zona e poi ci si può beccare in giro.
Dettagli più tardi o al massimo domattina presto... :i-want-t:

Certo che se aspetto le tue risposte .... :arrabbiat:
Campa cavallo, che l'erba cresce. :pirletto:
Sto per uscire ora ... in mtb.
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Tutti a pedalare oggi?
Oggi mi sono divertito come un bimbo.

Montevecchia dal cancello, sentiero della villa dei Leoni, Monte, Perego, salita al Sange, Stala del Re, single track fino a Aizurro, Adda, Brivio, Odiago. E poi rientro dal solito single track che costeggia l’Adda lato BG.

Stamattina presto faceva freddo, ma dopo le 11 le temperature sono salite e rimaste sempre tra i 6 e i 9 gradi. Sopra i 5 si sta bene.

Una figataaaaaaaa !!!
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo