Nuova Giant Trance 2017

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


filippo.go

Biker serius
26/4/17
204
158
0
gorizia
Visita sito
Bike
Pininfarina
[emoji23][emoji23] [emoji23] [emoji23] può darsi....sai è la mia seconda e spero non ultima giant....la prima era metcato spagnolo(???presa in Slovenia )...quella attuale est Europa ...non vorrei e non credo che avessero geometrie diverse.Personalmente credo che i fattori siano due...un po' la mia inesperienza e un po' i tracciati del Calvario che reputo abbastanza particolari e comunque in altre uscite mi capita di rado arare o impuntarmi con i pedali.

message sent from nokia 3310
 

Cuco

RIDEON
27/3/17
350
132
0
Friuli Gorizia
m.youtube.com
Bike
Giant Reign 1.5 GE
L'altro sabato ho fatto il percorso che scende dalle 3 croci, sta volta non ho preso il volo sull ultimo salto, ma c'era tanto di quel fango che ad ogni curva dovevo mettere giù il piede. Ho cercato anche la easy dh, ma ad un certo punto ho perso le tracce e sono tornato indietro....

Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app
 

crifla

Biker superioris
15/5/11
977
212
0
Aldeno (TN)
Visita sito
Bike
Trek fuel ex 9.8 gen 6
Nel frattempo avevo scritto anche a Giant Italia per avere quel dato, visto che non è presente sul sito.
Mi hanno risposto:

Da terra al centro del perno movimento centrale ci sono 32cm, tale misura rimane costante su tutte le taglie.

:paur:

Possibile?! Un valore così basso non l'ho mai visto su nessun modello in commercio credo... Voi l'avete misurato?
 

filippo.go

Biker serius
26/4/17
204
158
0
gorizia
Visita sito
Bike
Pininfarina
Nel frattempo avevo scritto anche a Giant Italia per avere quel dato, visto che non è presente sul sito.
Mi hanno risposto:

Da terra al centro del perno movimento centrale ci sono 32cm, tale misura rimane costante su tutte le taglie.

:paur:

Possibile?! Un valore così basso non l'ho mai visto su nessun modello in commercio credo... Voi l'avete misurato?
Appena posso controllo e faccio sapere

message sent from nokia 3310
 
  • Mi piace
Reactions: crifla

filippo.go

Biker serius
26/4/17
204
158
0
gorizia
Visita sito
Bike
Pininfarina
L'altro sabato ho fatto il percorso che scende dalle 3 croci, sta volta non ho preso il volo sull ultimo salto, ma c'era tanto di quel fango che ad ogni curva dovevo mettere giù il piede. Ho cercato anche la easy dh, ma ad un certo punto ho perso le tracce e sono tornato indietro....

Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app
Cuco magari ci si becca sabato o domenica io li sono di casa effettivamente non sono messe bene ne easy dh ne le tre croci sopratutto dopo la pioggia..adesso anche io non mi ribalto più.....non per mia bravura ma grazie alla "carretta".....salta da sola

message sent from nokia 3310
 
B

barth

Ospite
Complimenti a tutti, ho letto tutta la discussione, sapete spiegare le cose con molta passione e competenza, ne comprerei una sulla fiducia di quello che avete scritto, grazie a tutti.
 

crifla

Biker superioris
15/5/11
977
212
0
Aldeno (TN)
Visita sito
Bike
Trek fuel ex 9.8 gen 6
Allora oggi mentre cazzeggiavo... Ho pensato: spesso i colori del telaio cambiano di paese in paese.....guardo i colori della trance 1(modello che mi interessa) in giro per l'Europa. E taaac....trovo che Giant Austria e Germania la mettono a 3099 euro (anzichè 3699!!! con in più freni Guide RS invece che e cerchi Xc1 invece che Trx1). Viva l'Europa unita :babb: che faccio? Potrei fare un salto a Innsbruck prenderla :hahaha:
I colori poi non sono male. Sinceramente non pensavo ci potesse essere questa differenza di prezzo.


.
 

Allegati

  • Screenshot_2017-12-07-20-12-44.png
    Screenshot_2017-12-07-20-12-44.png
    512,3 KB · Visite: 59
  • Mi piace
Reactions: luca9913

vigogiu

Biker serius
4/11/08
152
26
0
Padova
Visita sito
Allora oggi mentre cazzeggiavo... Ho pensato: spesso i colori del telaio cambiano di paese in paese.....guardo i colori della trance 1(modello che mi interessa) in giro per l'Europa. E taaac....trovo che Giant Austria e Germania la mettono a 3099 euro (anzichè 3699!!! con in più freni Guide RS invece che e cerchi Xc1 invece che Trx1). Viva l'Europa unita :babb: che faccio? Potrei fare un salto a Innsbruck prenderla :hahaha:
I colori poi non sono male. Sinceramente non pensavo ci potesse essere questa differenza di prezzo.


.
Quella è la Trance 1 GE, non la 1... Prova a chiedere al tuo rivenditore, forse è ordinabile anche qui da noi (non fare troppo affidamento sul sito Giant)

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

crifla

Biker superioris
15/5/11
977
212
0
Aldeno (TN)
Visita sito
Bike
Trek fuel ex 9.8 gen 6
Quella è la Trance 1 GE, non la 1... Prova a chiedere al tuo rivenditore, forse è ordinabile anche qui da noi (non fare troppo affidamento sul sito Giant)

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Vero.... Ma ciò che chiamano Ge in Austria/Germania è di fatto la. Nostra Trance 1. Cmq non andrei di certo lì a prenderla. Pensavo solo che Giant avesse un catalogo più uniforme per i paesi europei
 

maxfrusciante

Biker superioris
29/3/12
846
873
0
Verona
Visita sito
Bike
Trek
Cruccolandia compra le bici crucche quali Cube, Canyon ecc...loro sono molto legati ai prodotti Made in Germany.
Bisogna aggredire questi mercati col prezzo...
Premesso che io sono un grande estimatore di Cube/Canyon ma quando cambierò la mia trance al massimo la cambio con una reign...
Per quanto riguarda il toccare a terra dopo un po' di tempo e tante botte ho capito come spostare il corpo affinché accada il meno possibile, è una bici da trail molto aggressiva e bisogna guidarla in modalità "enduro" sia in salita che in discesa.
Bici eccezionale, se penso a quanto l'ho pagata e quanto mi sta dando ancora non ci credo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
 

Classifica mensile dislivello positivo