Edge 800!!

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.708
2.905
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
Salve, ho acquistato una bilancia Garmin index smart con protocollo ant+, ma il mio EDGE 800 non rileva la bilancia, qualcuno sa se è compatibile e qul'è la procedura corretta per far associare i due dispositivi?

Grazie :)

premi il tasto reset, situato sul lato inferiore della bilancia, dovrebbe apparire il simbolo della chiave inglese e lampeggiare gli altri led.
sull'edge 800 dal menu impostazioni -> bilancia dovrebbero apparire i dati altrimenti il tasto cerca in basso a destra
 

nonac

Biker novus
19/8/11
12
0
0
torino
Visita sito
premi il tasto reset, situato sul lato inferiore della bilancia, dovrebbe apparire il simbolo della chiave inglese e lampeggiare gli altri led.
sull'edge 800 dal menu impostazioni -> bilancia dovrebbero apparire i dati altrimenti il tasto cerca in basso a destra
Fatto, ma non rileva nulla, dice "Nessuna bilancia ANT+", non vorrei che non fossero compatibili. :-(
 

nonac

Biker novus
19/8/11
12
0
0
torino
Visita sito
Ho telefonato all'assistenza Garmin, la bilancia non è compatibile con l'edge800, l'ant+ della bilancia serve solo per configurare il wifi dal computer. L'edge800 si sincronizza comunque con il peso una volta collegato al PC col cavetto USB.
 

gilmour88

Biker serius
11/11/16
180
37
0
Visita sito
Salve raga mi servirebbe una fascia cardio e ho visto che qualcuno di voi stava valutando la geonaute del deca....come va con l'800?la riconosce o da dei problemi?dato che costa un po meno della garmin originale non mi dispiacerebbe risparmiare qualche euro
 

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.708
2.905
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
Salve raga mi servirebbe una fascia cardio e ho visto che qualcuno di voi stava valutando la geonaute del deca....come va con l'800?la riconosce o da dei problemi?dato che costa un po meno della garmin originale non mi dispiacerebbe risparmiare qualche euro

io la uso da due anni, per funzionare funziona ma non ha la stessa qualità della garmin : cede la fascia
 

grecor62

Biker extra
12/5/09
706
18
0
Saronno
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 9 -2017
Ho il mio Edge 800 che dopo 6 anni di buon utilizzo non funziona più. L'altro giorno ho provato a connetterlo ad un cellulare Android. Si vedevano le memorie, anche se mi sembra solo la Micro SD.
Una volta scollegato da Android l'ho acceso e me lo ritrovo settato in Inglese. Provo a riconfigurarlo in Italiano e mi dice "Language missing".
In pratica mi sono accorto che i dati sulla memoria interna sono spariti. Lo collego al PC e mi fa vedere le due memorie USB, la Microd SD esterna tutto OK e vedo i file. Quella interna invece mi chiede di inserire il disco cercando di aprirla.
Allora decido per un Hard Reset. Niente da fare non si riesce in qualunque modo ci provi. Ho provato anche a riformattare la memoria interna per poi caricare i file originali ma niente, mi dice formattazione non riuscita. Non ho altre idee se non quello di portarlo all'assistenza. A meno che a qualcuno di voi venga in mente qualcosa. Grazie
 

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.708
2.905
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
scarica questi files :

ftp://user104:[email protected]/Sport-Golf/SOFTWARE%20MISSING/Missing%20Sport/Missing%20Edge%20800.zip

qui trovi alcune info
ftp://user104:[email protected]/Sport-Golf/SOFTWARE%20MISSING/Missing%20Outdoor/SystemSWMissing.doc

collega garmin al pc e formatta l'unità interna come FAT32, decomprimi il file zip scaricato e copia il contenuto sul garmin ( unità precedentemente formattata )
 

grecor62

Biker extra
12/5/09
706
18
0
Saronno
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 9 -2017
scarica questi files :

ftp://user104:[email protected]/Sport-Golf/SOFTWARE%20MISSING/Missing%20Sport/Missing%20Edge%20800.zip

qui trovi alcune info
ftp://user104:[email protected]/Sport-Golf/SOFTWARE%20MISSING/Missing%20Outdoor/SystemSWMissing.doc

collega garmin al pc e formatta l'unità interna come FAT32, decomprimi il file zip scaricato e copia il contenuto sul garmin ( unità precedentemente formattata )
Ciao wildluca e grazie per la risposta. Purtroppo, come dicevo nel mio post, non riuscivo a formattare l'unità interna dal PC. Allora mi è venuto in mente di tornare all'origine del male e quindi di riconnettermi al cellulare. Da qui mi dava disco danneggiato ma la possibiltà di riformattare e cosi l'ho riformattato
A questo punto il PC me lo leggeva come disco, quindi ho riformattato da PC (il cell mi aveva creato delle cartelle Android e non so cosa altro).
Una volta riformattato da PC, Basecamp lo ha riconosciuto e mi sono reinstallato l'ultima versione 2.7.
Quindi tutto ok.
Grazie ancora
 

Classifica mensile dislivello positivo