Action cam su mtb

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pietrokava

Biker serius
26/3/17
279
43
0
23
monza brianza, macherio
Visita sito
Bike
Canyon spectral
Io giro con una cinesata immensa, db power 1080full hd. Ormai le action cam cinesi sono TUTTE UGUALI, cambiano solo il nome.
Mentre passando a cose di qualità, su amazon vendono la gopro session a 160 euro, mi sembra un buon affare, anche perchè è abbastanza compatta e di qualità
 
  • Mi piace
Reactions: manuel78

Marklenders

Fissatus Biker
25/11/16
2.954
1.397
0
Un pustaz
Visita sito
Bike
Qualcuna
Ok grazie... perché io ho preso una Campark K4 che mi dovrebbe arrivare giovedì e con 2 soldi da come dicono fa bene il suo lavoro grazie dall'obiettivo della sony....

Sent from my SM-N920P using MTB-Forum mobile app
Ciao,parlo con te ma chiedo un aggiornamento generale,ho letto la discussione perché anch'io voglio prendere un AC da spendere poco(cosi se si rompe amen) e volevo sapere dopo qualche mese come ti trovi con la tua cam pak , gli altri in generale che sono intevenuti nel 3d idem,perchè su internet ce tutto e il contrario di tutto,grazie.
 

AndreaFMTB

A N D R E A
18/4/17
420
99
0
Veneto
Visita sito
Bike
Quello che capita
Ciao,parlo con te ma chiedo un aggiornamento generale,ho letto la discussione perché anch'io voglio prendere un AC da spendere poco(cosi se si rompe amen) e volevo sapere dopo qualche mese come ti trovi con la tua cam pak , gli altri in generale che sono intevenuti nel 3d idem,perchè su internet ce tutto e il contrario di tutto,grazie.
Con la Sj4000 Wi Fi io mi trovo bene.
Purtroppo ho rotto entrambi i supporti per il casco. Quindi ho intenzione di comprare un set completo su amazon. Per quanto mi riguarda la AC funziona benone in 1080p 30fps anche se soffre un po sulla stabilizzazione e nel post editing purtroppo sono un po impacciato quindi i video sgranano un pochino.
 

Marklenders

Fissatus Biker
25/11/16
2.954
1.397
0
Un pustaz
Visita sito
Bike
Qualcuna
Ciao... per adesso tutto bene, la cam funziona e non da problemi e poi come dici tu se si rompe amen... la cifra e stata bassa ma mi sta soddisfando.
Io te la consiglio

Sent from my SM-N920P using MTB-Forum mobile app
Con la Sj4000 Wi Fi io mi trovo bene.
Purtroppo ho rotto entrambi i supporti per il casco. Quindi ho intenzione di comprare un set completo su amazon. Per quanto mi riguarda la AC funziona benone in 1080p 30fps anche se soffre un po sulla stabilizzazione e nel post editing purtroppo sono un po impacciato quindi i video sgranano un pochino.
Grazie ragazzi per la celere risposta,un'altra curiosità,ma il post editing è difficoltoso??pure io non sono un fenomeno con il pc....un'altra cosa,ma per una buona stabilizzazione la cam dove è meglio metterla??sul casco o sul manubrio??grazie...
 

Marklenders

Fissatus Biker
25/11/16
2.954
1.397
0
Un pustaz
Visita sito
Bike
Qualcuna
Si e questa poi io avevo una sd da 32 e l'ho messa...
Il video in 4k me mangia di memoria ma poi quando arrivo a casa li passo sul pc

Sent from my SM-N920P using MTB-Forum mobile app
ok grazie,scusa se ti assillo ma sei l'unico che mi può dare chiarimenti diretti,sul web c'è ne sono duemila e volevo prenderne una che funziona...la batteria quanto dura??tu a che risoluzioni filmi??30 o 60 fps??
 

Classifica mensile dislivello positivo