Non ci sono piu' quei bei venerdi di una volta ....!

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.629
4.910
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
URGENTE

AAiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Avrei trovato online una occasione di acquistare una bici marca Moma a 22 euro e 50.

E' una 26. Vorrei effettuare degli upgrade. Stavo pensando si sostituire la ruota anteriore con una 29 e la posteriore con una 24 in modo di avere più grip in salita. Fatemi sapere se qualcuno di voi ha già fatto la modifica.

P.s: In un secondo momento vorrei togliere una forca come ho visto sulla bici di un mio amico (la bici nel mio avatar è la sua), è sufficiente segarla o devo avere della accortezze?

Mi autoquoto per dire che ieri (o ieri l'altro) l'hanno fatto davvero il topic di uno che voleva (o vuole) mettere la forca da 29 sulla 26. Non sto nemmeno a linkarvelo.
 

Brema294

Arginbiker Maior
3/2/16
395
158
0
Visita sito
Bike
Ha le ruote
Ho capito piu' o meno cosa significa il "vederdi di una volta" . Ma una domanda , perche proprio venerdi? Cioe' succedeva solo di venerdi...e poi cosa e successo si e cominciato a parlare di Decathlon e tutto si e normalizzato?
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
44
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Ho capito piu' o meno cosa significa il "vederdi di una volta" . Ma una domanda , perche proprio venerdi? Cioe' succedeva solo di venerdi...e poi cosa e successo si e cominciato a parlare di Decathlon e tutto si e normalizzato?

Non saprei !
Succedeva spesso di venerdì perché durante la settimana spesso il cazzaro professionista lavora o andava a scuola , e non ha molto tempo per affrontare iscrizione , pensare una bestiata studiandola a fondo, scrivere , controllare e replicare in maniera sempre decrescente di livello intellettuale .

Con il weekend davanti è tutto più facile !
Poi però molti di loro sono stati assunti da decatlhon , che come si sa' tiene aperto sabato e domenica ...
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
Non saprei !
Succedeva spesso di venerdì perché durante la settimana spesso il cazzaro professionista lavora o andava a scuola , e non ha molto tempo per affrontare iscrizione , pensare una bestiata studiandola a fondo, scrivere , controllare e replicare in maniera sempre decrescente di livello intellettuale .

Con il weekend davanti è tutto più facile !
Poi però molti di loro sono stati assunti da decatlhon , che come si sa' tiene aperto sabato e domenica ...
oppure da piccoli negozietti che non lavorando in quanto non capaci, hanno tempo da perdere!
 

Classifica mensile dislivello positivo