• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giantone

Biker forumensus
23/10/11
2.129
337
0
Brianza Centro
Visita sito
Bike
Verdona
Il campanello è utile..

Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
In effetti....si....un piccolo campanello può servire a far sentire la presenza in boschi con poca visibilità a distanza.
Alessandro, che conosci,qualche anno fa ha fatto un frontale a forte velocità in curva nel bosco con un altro biker che veniva altrettanto veloce in senso opposto. Entrambe le bici rovinate e pomeriggio in PS, per fortuna senza particolari conseguenze fisiche
 

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Discorso pedoni in mezzo alla pista ciclabile mano alla mano.
La soluzione e passargli a fianco a cannone e insultarli.
:smile:

Non vedo l'ora di rifarlo.
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.

Allegati

  • 20171207_121011.jpg
    20171207_121011.jpg
    77,4 KB · Visite: 14

frodos

Biker serius
15/12/15
108
58
0
57
lissone
Visita sito
Bike
mcb wolf 1.0 carbon
Io oggi mega volo sulla discesa che porta in canonica prima di quel passaggio dove si attraversa quel torrente vuoto tra l umidita e le tante foglie e partito il davanti e son caduto pesantemente sul fianco...adesso da un po fastidio ma vediamo visto leta si sa mai aver rotto il femore anche se dopo la caduta ho fatto altri 15 km abbastanza tranquillamente

Sent from my ALE-L21 using MTB-Forum mobile app
 

alfonsodellamonaco

Biker serius
6/9/17
247
35
0
52
Milano
Visita sito
Bike
scott aspect 940
Io oggi mega volo sulla discesa che porta in canonica prima di quel passaggio dove si attraversa quel torrente vuoto tra l umidita e le tante foglie e partito il davanti e son caduto pesantemente sul fianco...adesso da un po fastidio ma vediamo visto leta si sa mai aver rotto il femore anche se dopo la caduta ho fatto altri 15 km abbastanza tranquillamente

Sent from my ALE-L21 using MTB-Forum mobile app
Penso che se ti fossi rotto un femore non avresti pedalata un metro ancora.mi dispiace per la caduta , speriamo senza conseguenze

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 

steu851

Biker superioris
23/8/15
973
109
0
Brugherio
Visita sito
Bike
Haibike Sduro Allmtn RC
Se il dolore non passa un giretto al pronto soccorso lo farei.

Ora sono un po' più Fat&Furious [emoji3]
Nel suo ambiente è stata fantastica e divertentissima, pur essendo un cancello noleggiato.
4befe96c69dfab3e589bbf06dac1d8ff.jpg


Inviato utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: carlao

steu851

Biker superioris
23/8/15
973
109
0
Brugherio
Visita sito
Bike
Haibike Sduro Allmtn RC
U a domanda agli esperti di fat: ma è vero che sulla neve le gomme devono essere dure?
È perché montano forcelle con steli striminziti che quando si frena flettono paurosamente?

Inviato utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo