Winter DH in Val di Sole.

maxfrusciante

Biker superioris
29/3/12
846
873
0
Verona
Visita sito
Bike
Trek
Ragazzi qualcuno l ha fatta l anno scorso?
Com'è?
7280c5aa9983f673a0539525247b7f46.jpg



Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

maxfrusciante

Biker superioris
29/3/12
846
873
0
Verona
Visita sito
Bike
Trek
Ho letto a modo e pare che nel pomeriggio ci sia una gara xco eliminator e alla sera la dh ma vorrei capire il livello perché se mi devo fare una black snake o giù di lì con la neve non ne ho le capacità...


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Beh dicono al Tonale però, non a Daolasa, quindi sicuro non è la Black Snake. Quella fa già paura d'estate, figurati con la neve...:prega:
 

delobo

Biker superis
24/6/15
455
142
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Norcocattiva + YT ciuesss + un rimedio
Ragazzi qualcuno l ha fatta l anno scorso?
Com'è?
7280c5aa9983f673a0539525247b7f46.jpg



Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
Fatta l'anno scorso... purtroppo non è stata un granché, complice una bufera che ha imperversato per tutta la giornata.... la pista un ammasso di neve fresca dove la bici si piantava anche in discesa, visibilità 1-2 metri, la gente tutta rintanata nei locali che usciva giusto per fare una discesa.... insomma, da altri video che vidi in rete, mi aspettavo tutta un'altra cosa invece son rimasto deluso... ma come scritto prima penso che la causa principale sia stata il maltempo che immagino abbia creato non pochi problemi all'organizzazione
 

maxfrusciante

Biker superioris
29/3/12
846
873
0
Verona
Visita sito
Bike
Trek
Fatta l'anno scorso... purtroppo non è stata un granché, complice una bufera che ha imperversato per tutta la giornata.... la pista un ammasso di neve fresca dove la bici si piantava anche in discesa, visibilità 1-2 metri, la gente tutta rintanata nei locali che usciva giusto per fare una discesa.... insomma, da altri video che vidi in rete, mi aspettavo tutta un'altra cosa invece son rimasto deluso... ma come scritto prima penso che la causa principale sia stata il maltempo che immagino abbia creato non pochi problemi all'organizzazione

Intanto grazie perché sei il primo che conosco che l'ha fatta.
Quello che ti chiedo è il livello di difficolta, nel senso che dai video mi sembra una gara fatta su una pista da sci con qualche ostacolo, salti ecc.


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

maxfrusciante

Biker superioris
29/3/12
846
873
0
Verona
Visita sito
Bike
Trek
Ovviamente ho aperto il post perché non mi reputo un fenomeno ma neanche un principiante e volevo capire se poteva essere alla mia portata...


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
 

delobo

Biker superis
24/6/15
455
142
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Norcocattiva + YT ciuesss + un rimedio
Vai tranquillo, non presenta nessuna particolare difficoltà.... non ci sono salti, ripidoni o particolari ostacoli.... una gara alla portata di tutti ;-)
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.430
5.518
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Beh dicono al Tonale però, non a Daolasa, quindi sicuro non è la Black Snake. Quella fa già paura d'estate, figurati con la neve...:prega:

probabilmente la fanno sul percorso del bike park del tonale , dovrebbe essere fattibilissima, in quando la pista easy è super flow e con bassissime pendenze, certo la neve ne aumenterebbe un pò la difficoltà ma certamente non è la black snake..!!!:mrgreen:
 

Classifica mensile dislivello positivo