Nuovi amici per uscite freeride infrasettimanali?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Pegaso

Biker superis
13/3/07
367
2
0
Firenze
Visita sito
Bike
Specialized SX Trail custom & Canyon Stitched Gear custom
Cerco qualcuno per condividere uscite infrasettimana (mattina o pomeriggio, anche se ormai le uscite pomeridiane causa luce breve direi che sono al limite) su percorsi in cui la discesa sia la meta per cui sudare in salita :-) no uscite XC, no millemila km nè dislivelli eccessivi, sì allegria e voglia di condividere una passione divertendosi senza strafare e magari conoscere (o far conoscere) tracciati nuovi ;-) sono un freerider old school!
Solitamente in settimana quando posso giro su Vincigliata, FFR a Maiano, Rufina Bike Park, talvolta Morello e Roveta. In trasferta prediligo l'Amiata FBR.
Ho una full ed una front un po' cattivella, abito in zona Firenze Campo di Marte.
Ciao a tutti!! :-)
 

Pegaso

Biker superis
13/3/07
367
2
0
Firenze
Visita sito
Bike
Specialized SX Trail custom & Canyon Stitched Gear custom
Ciao!!
Dipende dall'orario, spesso sono ancora a lavoro a quell'ora, prima delle 14:30 / 15:00 è difficile... Ad ogni modo ti farò sapere, grazie!
 
  • Mi piace
Reactions: saccatoro

alessandro1983

Biker popularis
17/5/09
98
1
0
udine
Visita sito
Perchè no, volentieri! Aggiorniamoci e fissiamola un’uscita
scusate mi sono un pò perso, giornate un pò risicate ma se volete io esco volentieri in compagnia ... giusto per bersi una birretta insieme a fina giornata

Anche io sto in zona e vado sempre su morello o fiesole, se vuoi si puo' organizzare qualche uscita
beh ci impiego un pelo di più in bici ma ci son andato anche 3 settimane fa, super volentieri anche perchè conosco zero seguo sempre tracce
 

Pegaso

Biker superis
13/3/07
367
2
0
Firenze
Visita sito
Bike
Specialized SX Trail custom & Canyon Stitched Gear custom
Io sto per uscire :-D
Pensavo di fare un salto alla Rufina per allenarmi al pistino. Oggi c’è un sole veramente bello anche se un po’ freddino
 

balocchino

Biker serius
28/12/09
158
2
0
Firenze
Visita sito
scusate mi sono un pò perso, giornate un pò risicate ma se volete io esco volentieri in compagnia ... giusto per bersi una birretta insieme a fina giornata


beh ci impiego un pelo di più in bici ma ci son andato anche 3 settimane fa, super volentieri anche perchè conosco zero seguo sempre tracce
Ok ora sono un'po' incasinato con la famiglia, appena riesco posto qualche uscita
 

happyedweed

Biker novus
10/12/17
6
0
0
28
Poggio a Caiano
Visita sito
Bike
Merida one sixty five
Domani mattina vorrei andare a fare il mattiniero su Monte Amiata, qualcuno ci starebbe?
Partenza 6 ritorno 15/16.
Io parto da Poggio a Caiano, prendo autostrada a Prato Est, esco a Impruneta e prendo Firenze Siena. Entro stasera posso far sapere se ho un posto nella macchina, ho una fiesta 3 porte quindi vanno smontate entrambe le ruote. Ciao!
 

Classifica mensile dislivello positivo