BMC Fourstroke usata a prezzo veramente basso, dov'è la fregatura?

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Ciao a tutti,
(premessa, se il venditore è in buona fede e scrive qua, mi perdoni per alcuni toni, ma cosi su due piedi la cosa mi pare veramente assurda, perciò ho voluto scrivere qui per avere opinioni. Niente di personale).

Allora, sto curiosando da qualche mese sui vari mercatini, perchè la prossima primavera (oltre a cambiare la Trance con una HighTower) ho una mezza idea di prendermi una full 29er da XC/Marathon, ragion per cui ho attivato alcune ricerche automatiche, ad esempio su subito.it.

L'altro giorno mi salta fuori questa qui: https://www.subito.it/biciclette/bmc-fourstroke-fs01-carbonio-works-sl-fs-catania-231488328.htm

Ora, io non sono un esperto di BMC, ma il modello nuovo di questa costa non poco di più, ma 10 volte tanto. Questa è vero che è del 2013, che magari è usata parecchio, ma a vista non vedo difetti strutturali per venderla come rotta (e il venditore non lo dice), ma per già solo il telaio io chiederei molto di più, per non parlare dei componenti montati !!!

Ho il timore che ci sia sotto la fregatura, ma non vedo quale, a meno che la bici non sia rubata...

PS: adesso non buttatevi tutti a comprarla e fregarmela se è veramente un affare! Tanto ho comunque scritto per avere lumi...
 

freesby

Biker velocissimus
14/9/12
2.463
1.103
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
Giant trance 1 29
Ciao a tutti,
(premessa, se il venditore è in buona fede e scrive qua, mi perdoni per alcuni toni, ma cosi su due piedi la cosa mi pare veramente assurda, perciò ho voluto scrivere qui per avere opinioni. Niente di personale).