Il giro più bello della mia vita

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
immagino che non oseresti ma....già "spararvi " il giro dell'intera isola in MTB, non è impresa da poco!;-) ...Beata gioventù!!! io manco in macchina riuscirei a far tanto![emoji2][emoji2]
Il.mio amico è abbastanza euforico, sul forum nn entra mai perché ogni volta usa me come.tramite[emoji23][emoji23]...se mi compro una gravel me lo sparo con varie tappe in tenda il giro della Sicilia, però nn della costa ma dell'entroterra che è un altro mondo[emoji23][emoji23]

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
76 km/h di velocità massima? Per il resto ben venuto nel mondo del mtb [emoji6] Se la passione ti assiste, vedrai che belle emozioni ti farà vivere.


Inviato dal mio iPad utilizzando MTB-MAG.com
Si, in un pezzo di asfalto, 600m al 18% sparati a palla con la tripla 42-11 frullavo. Abbiamo sorpassato una golf pensa te, a volte ci pigliano sti attacchi di pazzia adolescenziale e ce ne pentiamo solo dopo[emoji1]

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Lol, vatti a vedere il profilo di Nibali su Strava, quando staziona a casa sua (sai che vive a Lugano si?) si fa anche parecchie uscite MTB, e infatti ha non pochi KOM in zona, ma non solo quelli in salita come potresti pensare, anche in discesa non scherza niente !!
In mtb fa forte anche in discesa...urca alla faccia

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.979
10.090
0
Visita sito
Lol, vatti a vedere il profilo di Nibali su Strava, quando staziona a casa sua (sai che vive a Lugano si?) si fa anche parecchie uscite MTB, e infatti ha non pochi KOM in zona, ma non solo quelli in salita come potresti pensare, anche in discesa non scherza niente !!
se scende in mtb come scende in bdc, si che non scherza mica!
 
  • Mi piace
Reactions: Anto00RR

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
mi ha fatto piacere leggerti felicissimo, questa tua frase mi ha fatto ridere parecchio ;-)
Ahahahah si, è un negozietto locale che porta salumi e formaggi locali...abbiamo cercato di provare gli abbinamenti più disparati, da leccarsi i baffi, ogni volta che saliamo a floresta è una meta fissa[emoji23][emoji23]

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.473
2.335
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
Lasciamo stare...però la fame nn mancava...qua i salumi sono qualcosa che solo Dio lo sa, nn ho risistito...due rutti belli "putienti" li ho mandati[emoji23]

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
Ci facisti i mesh a to cumpari?cmq giro della vita penso che una cosa così la si fa una volta sola poi sopraggiunge il "giudizio"

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo