Problema alla gamba

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


uranus

Biker superioris
18/5/16
927
122
0
Visita sito
Buongiorno a tutti ...il 3-dicembre in seguito ad una caduta ...ho riportato una frattura alla scapola...ma molto piu fastidioso un problema alla,gamba
La,prima ecografia riportava un contrattura muscolare al retto femorale..e una,piccola lesione fibrillare di circa 1 cm nell inserzione del tendine grande aduttore.
Secondo voi posso riprendere a,pedalare con calma?nn ho molto dolore...ogni tanto delle fitte...e riesco a camminare

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.198
3.000
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
La,prima ecografia riportava un contrattura muscolare al retto femorale..e una,piccola lesione fibrillare di circa 1 cm nell inserzione del tendine grande aduttore.

Premesso che è sempre meglio il parere di un medico ma penso di non sbagliare tanto a suggerirti (come andymacnab4) di stare fermo per qualche settimana: io ho una tendinite al retto femorale che mi porto avanti da circa un'anno e mezzo perché non sono stato fermo. Ho fatto uno stop da agosto fino a novembre e ora sto riprendendo con gradualità, tanto fondo e agilità
 

uranus

Biker superioris
18/5/16
927
122
0
Visita sito
Premesso che è sempre meglio il parere di un medico ma penso di non sbagliare tanto a suggerirti (come andymacnab4) di stare fermo per qualche settimana: io ho una tendinite al retto femorale che mi porto avanti da circa un'anno e mezzo perché non sono stato fermo. Ho fatto uno stop da agosto fino a novembre e ora sto riprendendo con gradualità, tanto fondo e agilità
Riporto esito risonanze
22546522f08c41b24c6bb16ef53a2483.jpg


Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo