[Video] Quando la fortuna ci vede benissimo

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.975
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
[Video] Quando la fortuna ci vede benissimo

Screen-Shot-2017-12-29-at-22.04.29.png


Questo BMXer (Anthony Napolitan) si è mangiato tutti i jolly della sua vita in una volta sola.


 

uomoscarpia

Biker urlandum
11/4/12
525
112
0
vicenza
Visita sito
A me puzza di fake...
è molto strano..fare un frontflip in quella situazione sembra proprio che voleva fare un lending sulla ringhiera con la ruota anteriore come per parcheggiare la bici...forse è solo arrivato troppo lungo..boh
Dopo una rotazione simile, con la forza impressa al corpo e bici ed un atterraggio simile come minimo la bici gli schizzava dalle mani, e lo stesso il corpo, non bastava di certa un soffice incastro tra i ferri. Bel lavoro di montaggio in post produzione
 

vincenzoverona85

Biker superis
12/5/16
309
61
0
gavardo bs
Visita sito
Bike
mtb 27.5
be si scherza e ovvio e un montaggio dopo un atterraggio del genere lo escudo che sarebbe cosi tranquillo, se sarebbe reale il tipo sarebbe schizzato dopo l'atterraggio come un missile con la botta che ha subbito alle patatine hoi hoi ho
:paur::cry::smile::smile:
 

danieleberretti

Biker novus
11/2/16
13
2
0
Visita sito
Non credo sia un fake...sarebbe fatto troppo bene; se ci fate caso si vede addirittura l'ombra nella ringhiera, e la ringhiera stessa che si muove a seguito del "colpo"...è solo un'enorme botta di fortuna di un deficiente!
 
D

Deleted member 85439

Ospite
Mi dispiace sentire certi commenti,evidentemente senza conoscere NAPOLITAN, rider praticamente "inventore" del backflip .......GRANDE PEESONAGGIO ....
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Mi dispiace sentire certi commenti,evidentemente senza conoscere NAPOLITAN, rider praticamente "inventore" del backflip .......GRANDE PEESONAGGIO ....

Quindi tu dici che questo numero lo abbia studiato nei minimi particolari e gli sia riuscito in maniera cosi spettacolare seza una buona dose di culo? 1cm in più di qui o di la sarebbe rimasto infilzato a morte...fortuna o bravura?...:nunsacci: Comunque ho visto altri suoi video su YT mamma mia tanta roba...:celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo