edge 1000 e mappa mtbmap

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


stefano grandi

Biker novus
3/1/18
10
1
0
62
bologna
Visita sito
Bike
mtb specializer
Grazie,ma mettendoci quella normale,su garmin base camp si visualizza benissimo,ma sull'edge1000 e' tutt'altra cosa.In bianco e nero,sentieri neri e pochissimi.La stessa cosa l'ho fatta sul montana e tutto e' ok.
 

stefano grandi

Biker novus
3/1/18
10
1
0
62
bologna
Visita sito
Bike
mtb specializer
E' che quando provo a installare con mapinstall la mappa sul dispositivo,poi avviando l'edge mi dice subiuto che non si riesce a sbloccare la mappa e guardando con esplora risorse non e' installata la mappa.
 

stefano grandi

Biker novus
3/1/18
10
1
0
62
bologna
Visita sito
Bike
mtb specializer
Nel montana 650,ho installato questo file .dmg,creato tramite il file exe, dentro la cartella garmin del dispositivo e funziona perfettamente.Se faccio la stessa cosa nell'edge1000,non si installa. C'e' una procedura ben dettagliata su come fare a fare tutto questo,purtroppo non spiega come fare per questo dispositivo.
https://cuneotrekking.com/2014/07/0...liori-mappe-gratuite-per-escursionismo-e-mtb/
Ho messo il link cosi' potete vedere e capire meglio.
 

comitato

Bello Piace Diverte
9/1/09
822
42
0
Padova
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 9 - Thok Mir
Nel montana 650,ho installato questo file .dmg,creato tramite il file exe, dentro la cartella garmin del dispositivo e funziona perfettamente.Se faccio la stessa cosa nell'edge1000,non si installa. C'e' una procedura ben dettagliata su come fare a fare tutto questo,purtroppo non spiega come fare per questo dispositivo.
https://cuneotrekking.com/2014/07/0...liori-mappe-gratuite-per-escursionismo-e-mtb/
Ho messo il link cosi' potete vedere e capire meglio.

.... siamo un po confusi,

si parla di ambiente MacOS (file. dmg e/o file .img), del Montana in sistema Android e Garmin .....

In ogni caso devi ricavare file .img con Mapinstal da mappa installata in BaseCamp,

successivamente carichi detta mappa in microSD > cartella Garmin > nomemappa.img

:medita:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...solo una domanda...la mappa in basecamp la vedi giusto...se si allora per prima cosa riformatta la msd....nel 1000 deve esserci solo questi file
ftp://user104:[email protected]/Sport-Golf/Backup%20strumenti/Edge/Edge%201000/
....tutto il resto lo togli...colleghi il garmin al pc e da basecamp scegli il comando importa mappe sul dispositivo...quindi si apre mapinstall e da li selezioni tutta la mappa openmtbmap e lasci fare al programma....
 

Classifica mensile dislivello positivo