Rivenditori Bianchi Triveneto

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


uzeda

Biker superis
21/7/17
455
39
0
Veneto orientale
Visita sito
Bike
Mtb
Ci sarebbe ciclotime a Pordenone ma non ho piacevoli ricordi a riguardo (sui prezzi, disponibilità delle persone che ci lavorano dentro e visita biomeccanica..)
Se no cicli cappello a Manzano, Bulfon a Mortegliano
 

Mauri.UD

Biker novus
13/8/17
18
0
0
46
Udine
Visita sito
Bike
Scapin Orakle
Ciao grazie per la risposta; da Cappello e Bulfon sono già passato ma sono poco più di meccanici di paese, in senso buono, e le bici te le vendono a prezzo pieno perché hanno poco giro e devono ordinarle. Vorrei provare da Milan a Cormons o in Veneto che secondo me hanno più giro ma è una zona che non conosco


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
 

uzeda

Biker superis
21/7/17
455
39
0
Veneto orientale
Visita sito
Bike
Mtb
Ciao grazie per la risposta; da Cappello e Bulfon sono già passato ma sono poco più di meccanici di paese, in senso buono, e le bici te le vendono a prezzo pieno perché hanno poco giro e devono ordinarle. Vorrei provare da Milan a Cormons o in Veneto che secondo me hanno più giro ma è una zona che non conosco


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
Ciao, ma tipo guardarla dal vivo per poi prenderla su internt? Risparmieresti sicuramente un pò sul prezzo e non devi aspettare chissà quanto tempo per un eventuale consegna
 

Mauri.UD

Biker novus
13/8/17
18
0
0
46
Udine
Visita sito
Bike
Scapin Orakle
Ho un usato da inserire nell’affare quindi niente acquisti on line; i rivenditori dal sito Bianchi li ho trovati anch’io ma dai vari siti internet sembrano tutti iper forniti ma poi come al solito hanno 4 pz. messi in croce, per questo cerco qualcuno che conosca dal vivo dei negozi ben forniti o comunque che abbiano molto giro così da poter strappare un buon prezzo


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
 

Mauri.UD

Biker novus
13/8/17
18
0
0
46
Udine
Visita sito
Bike
Scapin Orakle
Jab quelli di Cicli Cervellin li consiglieresti? Sto puntando una Methanol CV 9.5 o meglio una 9.4 ed ho un Scale 920 del 2016 da dare dentro e cerco un rivenditore che mi faccia una buona valutazione


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
 

jab

Biker ultra
22/1/11
651
211
0
Scorzè
Visita sito
Bike
Trek Marlin 6
Jab quelli di Cicli Cervellin li consiglieresti? Sto puntando una Methanol CV 9.5 o meglio una 9.4 ed ho un Scale 920 del 2016 da dare dentro e cerco un rivenditore che mi faccia una buona valutazione


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
Guarda sinceramente non te lo so dire xke li sono andato tanti anni fa, li ho conosciuti xke avevano ottimi prezzi per le cose da scii/snowboard.. ho chiesto per una full però sono stati sinceri dicendomi che con il mio budget non avrei preso un prodotto di qualità e il miglior compromesso era la jab7100.. mi hanno fatto un'ottima impressione e l'ho presa.. sono felicissimo tutt'ora xke l'ho sfuttata alla grande..
 

Mauri.UD

Biker novus
13/8/17
18
0
0
46
Udine
Visita sito
Bike
Scapin Orakle
Guarda sinceramente non te lo so dire xke li sono andato tanti anni fa, li ho conosciuti xke avevano ottimi prezzi per le cose da scii/snowboard.. ho chiesto per una full però sono stati sinceri dicendomi che con il mio budget non avrei preso un prodotto di qualità e il miglior compromesso era la jab7100.. mi hanno fatto un'ottima impressione e l'ho presa.. sono felicissimo tutt'ora xke l'ho sfuttata alla grande..

Ciclobottega invece ci sei mai stato?


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

jab

Biker ultra
22/1/11
651
211
0
Scorzè
Visita sito
Bike
Trek Marlin 6
Ciclobottega ci sono stato una volta per chiedere delle informazioni x una citybike per la mia compagna tempo fa e recentemente per prendere dei copertoni e delle camere d'aria per la mia jab, mi è sembrato un negozio ben fornito e i ragazzi molto gentili.
 

Classifica mensile dislivello positivo