Rivenditori Bianchi Triveneto

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


uzeda

Biker superis
21/7/17
455
39
0
Veneto orientale
Visita sito
Bike
Mtb
Ci sarebbe ciclotime a Pordenone ma non ho piacevoli ricordi a riguardo (sui prezzi, disponibilità delle persone che ci lavorano dentro e visita biomeccanica..)
Se no cicli cappello a Manzano, Bulfon a Mortegliano
 

Mauri.UD

Biker novus
13/8/17
18
0
0
46
Udine
Visita sito
Bike
Scapin Orakle
Ciao grazie per la risposta; da Cappello e Bulfon sono già passato ma sono poco più di meccanici di paese, in senso buono, e le bici te le vendono a prezzo pieno perché hanno poco giro e devono ordinarle. Vorrei provare da Milan a Cormons o in Veneto che secondo me hanno più giro ma è una zona che non conosco


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
 

uzeda

Biker superis
21/7/17
455
39
0
Veneto orientale
Visita sito
Bike
Mtb
Ciao grazie per la risposta; da Cappello e Bulfon sono già passato ma sono poco più di meccanici di paese, in senso buono, e le bici te le vendono a prezzo pieno perché hanno poco giro e devono ordinarle. Vorrei provare da Milan a Cormons o in Veneto che secondo me hanno più giro ma è una zona che non conosco


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
Ciao, ma tipo guardarla dal vivo per poi prenderla su internt? Risparmieresti sicuramente un pò sul prezzo e non devi aspettare chissà quanto tempo per un eventuale consegna
 

Mauri.UD

Biker novus
13/8/17
18
0
0
46
Udine
Visita sito
Bike
Scapin Orakle