eTrex® Touch 35 - 25

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
domande basica pre acquisto.
- Dove trovo la guida per installare le mappe gratuite? uso quella di cuneotrekking o c'è ne è una di Scratera?
- se scarico un gpx per poi seguirlo..devo caricarlo con Basecamp giusto?
è necessario l'acquisto di una SD?
  1. https://www.mtb-mag.com/forum/threads/garmin-gpsmap62.162676/page-35#post-4943575 e poi https://www.mtb-mag.com/forum/threads/garmin-gpsmap62.162676/page-36#post-4956825
  2. consigliato
  3. anche si
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
21.999
8.938
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
....dimenticavo il garmin si aggiorna alla prima accensione che si fa dopo aver scaricato l'aggiornamento ....quindi non tentare di spegnerlo e vai a berti un caffè. .......si se abiliti il campo dati corrispondente...

Inviato dal mio cellofono

Ciao...allora, acceso, si è finito di aggiornare.
Poi ho caricato il tuo profilo e sabato ho semplicemente registrato la traccia e viste tutte le statistiche...poi appena ho un attimo di tempo vedo codsa ho salvato e come si gestisce sul cartografico.
Intanto grazie molte...:prost:
 

IcemanMTB

Biker serius
25/9/17
120
15
0
50
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Giant
La guida di Scratera è ben fatta la migliore in circolazione!!! Poi con un po' di pratica si fa tutto e comunque una volta trovato la propria configurazione (a meno che non ci si sposti tanto di area) non si deve rifarlo di continuo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis

Frodo

Biker perfektus
11/12/05
2.682
134
0
Abruzzo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo SL Comp Carbon
Vorrei prendere l fascia cardio Garmin da collegare al 35. Siccome ho una Virb Ultra 30, quando esco con gps + cam, la fascia posso collegarla ad entrambi contemporaneamente?
 

Classifica mensile dislivello positivo