BDS Bici della settimana #244: la Production Privee Shan 917 di Giuanin89

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.926
18.167
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Bici della settimana #244: la Production Privee Shan 917 di Giuanin89

d6ac0a84e20c4d6a8bd99311c97a82be-1600x1033.jpg


Una bici montata con pezzi destinati alla discarica, aperti, revisionati e rimessi a nuovo.


Montaggio


Telaio: Production Privee shan 917, taglia L, wrappato...
Continue reading....
 
  • Mi piace
Reactions: FabMountain

crab

Biker serius
13/1/12
109
7
0
borgaro torinese
Visita sito
Bike
mde pusher 26 - damper 27,5
Scusate: chi mi sa dire perché a " bici della settimana " non vedo più tutte le foto dei particolari ma solo l'anteprima, il montaggio e i commenti ? Questo avviene solo in questa pagina. Grazie a chi mi saprà dare una spiegazione.
 

kristianscott

Biker superis
23/9/13
374
53
0
Sovodnje->Savogna (GO)
Visita sito
Bike
sc bronson
Quindi sulla suntour hai applicato degli adesivi della bos???
E il tubo/scatola (o come si chiama) sterzo ci sono due tagli con il logo della production prive o è solo un effetto visivo?? Se c’è un incisione è molto bella e la mia domanda è: l’hai fatto tu o è uno standard di quel modello?? Non va a influire sulla rigidità e struttura stessa??
Dopo tutte queste domande ti posso solo fare i complimenti! Bella e presumo divertente! Sei un grande per la pazienza e l’impegno ma soprattutto per il risultato!!!
 

giuanin89

Biker serius
19/2/15
245
154
0
Visita sito
Bike
Scott Genius 900 tuned
Ciaoa tutti! Beh dai non male vincere 2 volte in meno di un anno con lo stesso modello di bici :P tanta soddisfazione
È stato un lavoro lungo e certosino, soprattutto per quanto riguarda gli adesivi sul telaio, per non parlare della revisione di tutto, ma sono stato costretto a casa per mesi per via di un grave infortunio alla caviglia, questa bici è stata per me la rinascita, quello che mi ha tenuto attivo e voglioso di ricominciare.
Gli adesivi bos avete ragione, sembrano una taroccata cinese su una forca epicon (tra l'altro come va bene per essere una forca di basso/medio livello), ma la suntour non fa grafiche decenti, ho optato per queste solo per un fattore estetico, tutta nera non mi garbava. Appena mi sarò rimesso e ricomincerò a fare quello che mi piace verrà sostituita dalla pike che aspetta lì nella scatola.
La serie sterzo è production privee e non l'ho toccata,quelle due strisce sono colorate e non incisioni, già c'erano.
Per altre info sono a disposizione, grazie al direttur per la scelta :D
 

Classifica mensile dislivello positivo