Punt Ciclisti di Vimercate e Brianza 6 - Fat&Furious

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
a2cbbbead3b74033586ba7920e366421.jpg


Pulegge grippate dopo 200km Il parapolvere mi si è sbriciolato nelle mani....[emoji35] [emoji35] [emoji35]

Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
 
Ultima modifica:

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.873
4.624
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Oggi ho fatto un pezzo di discesa fuoripista in neve fresca.
Pauuuuuuuraaaaa !!! :paur:
Sono arrivato in fondo sugli sci senza cadere ... però sticaxxi!!!
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.873
4.624
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge

GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"
Per carità ... fa arrabbiare una rottura dopo 200 km. Però non mettiamola giù troppo dura. Stiamo parlando di un ricambio che costa circa 5 euro. Per esempio... quelle Deore:
https://www.probikeshop.it/shimano-...op=IT&ef_id=WlontgAAAIxr9Qel:20180113153726:s
Non è questione di metterla giù dura, è che l'ha appena comprata, ergo GARANZIA! A me girerebbero molto las pelotas!
Poi, per carità, uno valuta se vale la pena di sbattersi. Per dire: se per fare valere la garanzia, a fronte di una rottura come questa, devo rimanere senza bici un mese (o un periodo per me comunque troppo lungo) magari mi arrangio da solo. Però alla prima occasione gli faccio presente la cosa.
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.873
4.624
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Non è questione di metterla giù dura, è che l'ha appena comprata, ergo GARANZIA! A me girerebbero molto las pelotas!
Poi, per carità, uno valuta se vale la pena di sbattersi. Per dire: se per fare valere la garanzia, a fronte di una rottura come questa, devo rimanere senza bici un mese (o un periodo per me comunque troppo lungo) magari mi arrangio da solo. Però alla prima occasione gli faccio presente la cosa.
Ma sì ... farlo presente va bene.
Ma perder tempo a far valere la garanzia per 5 euro ...
Io do’ molto valore al mio tempo.

Sei uno di quelli che pesa le mele una alla volta per non pagare il sacchetto?:-)
Se lo scopre @NakedLunch ... lo senti !!!
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo