Accattateve un'email @Downhill.it [GRATIS!]

fish

Biker forumensus
6/4/04
2.003
0
0
47
Tolentino/Ancona
Visita sito
Ciao a tutti finalmente siamo riusciti con il trasferimento del provider,
ora se volete in modo totalmente gratuito potete accattarvi un 'email [email protected] !!:-|

Tutto totalmente gratuito, in più se date il consenso per la newsletters, appena attiviamo il sito temporaneo, periodicamente verranno fatte estrazioni di componenti DH/FR regalati dagli sponsor tra gli utenti della newsletter!!!

...per non parlare delle estrazioni di Natale ecc, per vincere questi premi bisognerà rispondere entro e non oltre 3 gg all'email di notifica (certamente non le facciamo a ferragosto..quindi tranquilli!):loll:

Giusto per la cronaca,
l'email ha uno spazio di 50mb è scaricabile su outlook /outlook express..o altro tramite pop3, ma allo stesso tempo consultabile dal web, entro fine anno verrà messo a vostra disposizione un servizio di notifica (tipo quello famoso di Gmail), è accessibile da qualsiasi periferica..(palmare, smartphone ecc..) ha un filtro antispam che potete autonomamente consigurarci e un scansione antivirus per i file allegati.


Chi fosse interessato può scrivermi a [email protected] segnalandomi :

il nome mail a cui è interessato, e un pò di dati come cognome ecc..

..quando la mail verrà attivata il sistema invierà la notifica sul vecchio indirizzo email e sul nuovo, con i dati di accesso comprensivi di una password autogenerata che potrete cambiare al primo accesso, oppure se fate la richiesta tramite interfaccia web sarete liberi di inserirne una sin dall'inizio direttamente.

che ne dite?:-|
 

Tat0

Biker tremendus
30/9/05
1.278
0
0
48
Lecco
www.casartelli.org
solo una cosa non ho capito, perche' sei obbligato a prendere tutti questi dati?
per legge per dare un indirizzo email non credo, almeno io le mail dei miei siti le do ai soci senza chiedere dati se non un indirizzo email funzionante per sicurezza.
 

fish

Biker forumensus
6/4/04
2.003
0
0
47
Tolentino/Ancona
Visita sito
solo una cosa non ho capito, perche' sei obbligato a prendere tutti questi dati?
per legge per dare un indirizzo email non credo, almeno io le mail dei miei siti le do ai soci senza chiedere dati se non un indirizzo email funzionante per sicurezza.

Ciao, il fatto è che se dò un'indirzzo a un mio amico e lui manda dello spam dal suo indirizzo o peggio ancora qualcosa di più pesante io sò dove abita ..vado a casa sua e lo prendo a calci ....hai capito dove :D

Invece se si dà un'email a un ampio gruppo di persone di cui nn si conoscono direttamente le generalità, se succede qualcosa da quell'indirizzo e non si hanno i dati della persona sarei io a risponderne in primis con la polizia postale
.
Sinceramente a me non servono e reputo una palla inserirli e/o farli inserire,
ma se poi succede qualcosa ? :-((

capito?
ciao ciao
 

fish

Biker forumensus
6/4/04
2.003
0
0
47
Tolentino/Ancona
Visita sito
Si l'ho comprato da una persona che lo aveva prima....e l'ho pagato un botto :prega:
MI piaceva :) ...erano partiti anche ilavori con tanto di studio grafico ecc...
poi ho litigato con lo studio grafico ...mi sono inca un pò con la federazione per alcune boiate fatte...e ho perso un pò lo stimolo a investirci soldoni e tempo.
Ma cmq i lavori proseguono :) solo che a rilento
credo che per l'invernata il sito sarà su o perlomeno sarà su una prima parte,
considera che dentro dovrebbero esserci entro la stagione tutti i percorsi dh RUM Italiani e di molti altri circuiti con foto e recenzioni, con calendari attendibili possibilità di crearsi un proprio piano di gare..news..blog ...ecc ecc (non vi anticipo tutto ;-)) ..non ci saranno forum chat e altre cose

poi con il tempo vediamo quello che ne viene fuori
considera che io lo stò facendo per passione visto che tutto è gratuito e totalmente sponsorizzato dal mio portafogli ...e con la collabirazione di amici o di chì si vorrà far sotto!
:) ..vabbè ora ti saluto che vado a lavare la biga!...stamattina cera fangooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:balla-co:
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Si l'ho comprato da una persona che lo aveva prima....e l'ho pagato un botto :prega:
MI piaceva :) ...erano partiti anche ilavori con tanto di studio grafico ecc...
poi ho litigato con lo studio grafico ...mi sono inca un pò con la federazione per alcune boiate fatte...e ho perso un pò lo stimolo a investirci soldoni e tempo.
Ma cmq i lavori proseguono :) solo che a rilento
credo che per l'invernata il sito sarà su o perlomeno sarà su una prima parte,
considera che dentro dovrebbero esserci entro la stagione tutti i percorsi dh RUM Italiani e di molti altri circuiti con foto e recenzioni, con calendari attendibili possibilità di crearsi un proprio piano di gare..news..blog ...ecc ecc (non vi anticipo tutto ;-)) ..non ci saranno forum chat e altre cose

poi con il tempo vediamo quello che ne viene fuori
considera che io lo stò facendo per passione visto che tutto è gratuito e totalmente sponsorizzato dal mio portafogli ...e con la collabirazione di amici o di chì si vorrà far sotto!
:) ..vabbè ora ti saluto che vado a lavare la biga!...stamattina cera fangooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:balla-co:

Ma cosa voleva la federazione?
Mica sono suoi i domini, poi se hai pagato!
E poi dovrebbe pensare ad altro la federazione!
Cmq complimenti, speriamo venga fuori qualcosa di bello ma soprattutto di utile!
ciao
 

fish

Biker forumensus
6/4/04
2.003
0
0
47
Tolentino/Ancona
Visita sito
Ciao Arturo :) ti ho risposto dicendoto che in questi gg ti attverò l'email , ho il pannello di gestione solo da l'altro ieri :) e anche io sono in ferie :balla-co:...quindi mando alla lunga quanche cosina per poter andare in bici anche io :rock-it:non sò se riesco lune ma mercoledì attivrò le mail di chi già l'ha chiesto :) ciao ciao
io ho mandato la mail ma... non e' successo nulla!
 

Classifica mensile dislivello positivo