Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

steve82s

Biker serius
29/7/17
159
26
0
42
lucca
Visita sito
Bike
rock rider 540 2016
38km x 1130m dsl...MTB
68fc3c938d22e0336a7163c0662d6d56.jpg


Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.989
14.557
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Aggiorniamo...anche oggi 35 km per circa 1100...salite toste e anche discese...il dito risponde alla grande anche se mezzo congelato,le gambe lasciamo perdere..arriveranno pure loro...mtb più da vedere,fango fin dentro le orecchie...ma cazz@ che bel...:-)
Yeeeeee....son tornato bambino...:-|
 
  • Mi piace
Reactions: Fbf and Velocity

ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )
grazie per la compagnia, alla fine il "portafortuna" ha fatto si che si rompesse il meccanisco SBS delle mie northwave :cry:

la prossima volta che li vedi accampati lì, visto che ci abiti vicino, invitali ad evacuare a casa tua :smile::smile::smile:
la discesa di sabato sull' obliqua del bamba mi è valsa il sesto posto in classifica strava:sborone:
prova a buttare un occhio al giro che ho fatto ieri con alberto e poi fammi sapere se la micidiale salita che ho fatto ( in sella x 10 mt. scarsi e poi a spinta ) in prossimità dell' ermada è quella famigerata "del diavolo".
 

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.711
2.905
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
... fammi sapere se la micidiale salita che ho fatto ( in sella x 10 mt. scarsi e poi a spinta ) in prossimità dell' ermada è quella famigerata "del diavolo".

non è quella, a che km l'hai trovata?
era un enel-trail che sbucava nella rampetta ceroglie-hermada?
romantica pure quella
 

bgcarlo

Biker ciceronis
9/11/13
1.592
477
0
Visita sito
34 km con tre belle discese impegnative, l’ultima col fango fino alle orecchie che mi ha costretto a scendere in alcuni tratti. 888 metri di ascesa e purtroppo ho dovuto abortire parte del giro che mi avrebbe dato altri sei km ed oltre 100 metri di ascesa... comunque bella uscita comunque.


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
 

ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )
24 km x 350 m ritmo blando e pulendo i sentieri dai rovi & C.

butta un occhio al giro che ho fatto io, me l' hai data tu questa traccia? il raccordo di andata e ritorno da Jamiano li ho aggiunti io e anziché scendere a Lipa e fare il giro del Trstelj da sotto sono sceso per il single track a nord.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo