Estrattore cuscinetti DT Swiss 240s?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


devi01

Biker novus
6/4/16
15
8
0
47
Modena
Visita sito
Bike
Yeti sb5
Buonasera a tutti
Qualcuno a riuscito a inventare qualche modifica per questo tipo di estrattore?
Se avete l’originale da prestarmi mi farete una grande favore, o anche da vendere con un prezzo ragionevole.
Grazie
 

ecanoca

Biker novus
22/3/10
28
3
0
roma
Visita sito
Bike
cube ams 100 shpc
Buonasera a tutti
Qualcuno a riuscito a inventare qualche modifica per questo tipo di estrattore?
Se avete l’originale da prestarmi mi farete una grande favore, o anche da vendere con un prezzo ragionevole.
Grazie
ciao, io ho un po di estrattori per i DTswiss e forse pure un doppione , se mi dai le misure di cosa ti serve con precisione vedo se ti posso accontentare. Cmq io li compro qui:
https://whizz-wheels.de/shop/en/index

hanno qualunque ricambio x qualunque componente DT....[emoji4] e anche il prezzo è abbordabile...

Sent from my SM-G900F using MTB-Forum mobile app
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.269
2.666
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
ci vuole un pò...ma era x averli in cassetta.Non sono però sicuro che la "dentatura" si accoppi bene...ce ne sono cosi diverse
 

prospero58

Biker extra
28/9/09
733
261
0
roma
www.wlafuga.com
Bike
Stambek Gas29 & Canyon Grizl AL
per ogni dubbio scrivi al supporto on line di DT-Swiss: a me hanno mandato i manuali relativi ai miei mozzi con l'indicazione delle pagine da consultare. Scrivono e rispondono in italiano. Precisi e affidabili.
 
  • Mi piace
Reactions: marcus69

macbond

Biker extra
3/10/08
777
183
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Le run
Si può costruire con una rondella dt swiss ratchet che puoi saldarla su un pezzo di tubo o, meglio, tondino di ferro da mettere in una morsa. Io ho fatto saldare anche un cilindro con un incavo dove infilo una barra di metallo. Se sei fortunato in qualche negozio di bici puoi trovare la ranella ratchet di recupero da qualche mozzo disfatto o come ricambio. Così hai tutto subito, in una giornata, e non vai oltre i 20 € totali. upload_2018-1-25_14-9-32.png
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: marcus69

Classifica mensile dislivello positivo