Strava e garmin connect

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


guidazzi

Biker novus
1/1/10
8
1
0
cesena
Visita sito
Buona sera volevo sapere da chi smanetta con strava come si fa per visualizzare tracce gps eseguite da altre persone in altre località? Prima riuscivo tramite esplora e ora non più. Così pure con garmin connect prima cercavo la località, inserivo mtb e mi venivano un sacco di tracce, ora con garmin Connecticut moderno non si fa più?
 

Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
Buona sera volevo sapere da chi smanetta con strava come si fa per visualizzare tracce gps eseguite da altre persone in altre località? Prima riuscivo tramite esplora e ora non più. Così pure con garmin connect prima cercavo la località, inserivo mtb e mi venivano un sacco di tracce, ora con garmin Connecticut moderno non si fa più?
Strava non lo utilizzo quindi non so aiutarti.
Per il Connect, apri a sinistra il menu "allenamento" e scegli "percorsi", da qui puoi fare la ricerca per località e tipo di attività (mtb, bdc, ecc.) e puoi scaricarti la traccia.
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Per Strava, Activity Search è sparito solo recentemente, non vorrei sia legato alle attività caricate da militari in posti sensibili.. forse intanto che capiscono come pulire questi dati hanno disabilitato la possibilità di cercare queste attività.
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Come non detto, l'hanno solo spostato. Se clicchi sulla lente di ingrandimento a fianco del logo, compare il box di ricerca; per default è impostato su Athlete, ma puoi scorrere le opzioni e c'è anche Activities...
 

guidazzi

Biker novus
1/1/10
8
1
0
cesena
Visita sito
Come non detto, l'hanno solo spostato. Se clicchi sulla lente di ingrandimento a fianco del logo, compare il box di ricerca; per default è impostato su Athlete, ma puoi scorrere le opzioni e c'è anche Activities...
si scusa questo lo conoscevo ma trovo solo le mie di attività io invece cercavo tracce di altri utenti, prima potevo farlo da esplora ora non c'è piu
 

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.954
5.491
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
Come non detto, l'hanno solo spostato. Se clicchi sulla lente di ingrandimento a fianco del logo, compare il box di ricerca; per default è impostato su Athlete, ma puoi scorrere le opzioni e c'è anche Activities...
si scusa questo lo conoscevo ma trovo solo le mie di attività io invece cercavo tracce di altri utenti, prima potevo farlo da esplora ora non c'è piu

Anche io sono incappato in questa cosa oggi.......qualcuno ha trovato una soluzione?
 

Classifica mensile dislivello positivo