Reign 2018, consigli

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Cuco

RIDEON
27/3/17
350
132
0
Friuli Gorizia
m.youtube.com
Bike
Giant Reign 1.5 GE
Mi è salita la scimmia...ieri sono andato dal sivende per cambiare in garanzia il reggisella telescopico della mia trance2, ma devo prima mandare 4 foto della bici con relativo numero di serie...vabbè faremo ho detto...il problema è venuto fuori quando il sivende mi dice " vieni che ti mostro una cosa ", entro in officina e sorpresa sorpresa trovo montate la reign 1.5 e la reign sx[emoji50] [emoji50] [emoji50] Uno spettacolo di bici! Ovviamente chiedo subito il prezzo e quanto si prenderebbe della mia trance, 3600€ per la SX e 3100€ per la 1.5 ancora da scontare... peccato che nn ho potuto provarle perchè non avevo un abbigliamento consono[emoji38] ... Passerei da una AM ad una Enduro, mi piace tanto la discesa e mi piacciono tanto queste due bici...

Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app
 

chloris

Biker serius
3/12/16
136
52
0
Visita sito
Mi è salita la scimmia...ieri sono andato dal sivende per cambiare in garanzia il reggisella telescopico della mia trance2, ma devo prima mandare 4 foto della bici con relativo numero di serie...vabbè faremo ho detto...il problema è venuto fuori quando il sivende mi dice " vieni che ti mostro una cosa ", entro in officina e sorpresa sorpresa trovo montate la reign 1.5 e la reign sx[emoji50] [emoji50] [emoji50] Uno spettacolo di bici! Ovviamente chiedo subito il prezzo e quanto si prenderebbe della mia trance, 3600€ per la SX e 3100€ per la 1.5 ancora da scontare... peccato che nn ho potuto provarle perchè non avevo un abbigliamento consono[emoji38] ... Passerei da una AM ad una Enduro, mi piace tanto la discesa e mi piacciono tanto queste due bici...

Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app
Grandi bici entrambe
La 1.5 è molto più versatile
La sx è fantastica ma sostanzialmente è una bici da gara. Venendo da una trance non so quanto te la godresti....
Prendendo una 1.5 un domani puoi sempre fare un paio di upgrade e trasformarla in una sx in caso[emoji4]


DAGHE!
 

alj

Biker superis
3/9/15
399
27
0
Visita sito
Che differenza cé tra la 2017 e la 2018? Apparte il montaggio dei componenti, a livello di telaio e geometrie


Enviado desde mi iPad utilizando Tapatalk
 

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.713
959
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
Che differenza cé tra la 2017 e la 2018? Apparte il montaggio dei componenti, a livello di telaio e geometrie


Enviado desde mi iPad utilizando Tapatalk
Parlando con un rivenditore mi ha spiegato che le modifiche più rilevanti sono alla sospensione posteriore per avere una maggior progressività e quindi resistenza ai fondo corsa , inoltre avendo usato ammortizzatori con attacco trunion sono riusciti ad abbassare il pivot del link superiore delle sospensione che ha consentito di recuperare qualche cm per poter inserire maggiormente il reggisella . Anche il piantone sella è più verticale .
 
  • Mi piace
Reactions: anthony and alj

Classifica mensile dislivello positivo