Come caricare tracce su Polar V650

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


dylanIRON

Biker popularis
18/6/17
63
2
0
38
Bologna
Visita sito
Bike
bdc
@dylanIRON una mappa di 450Km2 è già una bella fetta di Italia e comunque puoi sempre aggiornarla settando il centro della tua mappa in un altro punto della cartina ......io scarico le tracce principalmente dai segmenti o giri che trovo su Strava in maniera abbastanza semplice utilizzando poi PolarFlow per caricarle sul V650

In generale non ho termini di paragone con i Garmin o Bryton o altri modelli ma da possessore del V650 da ormai diversi mesi dico che seguire le mappe nei boschi non è semplicissimo; effettivamente disegnano una linea rossa sul display, ma spesso questa linea rossa si trova nel mezzo del nulla e spesso il tuo sentiero si biforca senza che sia indicato sul display del V650 e tu non sai da quale parte andare ....poi per me ha un altro problema, che avevo evidenziato in un post ma che non ha suscitato interesse, ossia quello di perdere il segnale GPS anche per una frazione di secondo, e fin li niente di male, e riportare la scala della mappa a 200m con conseguente rischio di saltare una deviazione o dover "riaggeggiare" sul display per resettare la scala e lì la cosa è un po più noiosa..... ripeto non so se anche i vari Garmin, Bryton & Co hanno li stessi difetti ....


Grazie mille.. verso settembre/ottobre vorrei prendere un gps cartografico senza dover vendere un rene, avevo subito preso in considerazione il v650, ma parlando con alcuni possessori e anche sul gruppo Facebook , si leggono una miriade di problemi/piccoli difetti che come nel caso che tu hai messo in evidenza, alla lunga stufano..Visto che dovrebbe uscire il garmin edge 1030, spero abbassino un po il prezzo del 820/1000 versione explore oppure stavo anche considerando il mio ciclo 315..
 

kremer

Biker superis
29/11/15
322
86
0
Visita sito
Ciao, volevo alcune dritte su come caricare e navigare una traccia su polar v650...è possibile installare le openstreetmap?
Come si fa?

Grazie mille

Sent from my HUAWEI GRA-L09 using MTB-Forum mobile app

Puoi usare solo le openstreetmap, vai in impostazioni -> mappe, selezioni l'area e le varie opzioni, poi sincronizzi con polar Flow.
Le tracce da seguire le carichi prima nella sezione preferiti di polar Flow e poi sincronizzi.
 
  • Mi piace
Reactions: marcop_816

marcop_816

Biker serius
23/3/15
186
25
0
Visita sito
Bike
Giant Reign 1
Puoi usare solo le openstreetmap, vai in impostazioni -> mappe, selezioni l'area e le varie opzioni, poi sincronizzi con polar Flow.
Le tracce da seguire le carichi prima nella sezione preferiti di polar Flow e poi sincronizzi.
Quindi prima di partire x un giro seleziono l'area della mappa che mi interessa poi soncronizzo con polar flow ?
Ma le mappe gia presenti sono le openstrettmap?

Sent from my HUAWEI GRA-L09 using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo