Alla ricerca dell'anime perduto ... negli anni '80

Skywalker67

Biker perfektus
14/4/14
2.703
1.153
0
Lago Maggiore
Visita sito
Bike
Sono passato al lato oscuro della forza ...
Non posso credere che nessuno abbia ancora ricordato il Daitarn 3, men che meno che nessuno ricordi Beauty e Rejka ...

a459.jpg
 

Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
  • alan ford e il gruppo T.N.T.
Di questo mi ricordo benissimo i fumetti, ne ho ancora a casa una trentina, sono in assoluto i miei preferiti con i loro mitici personaggi, da Geremia, alla Cariatide, sua Eccellenza il Numero Uno (quando lo chiamavano il Rimba mi piegavo dalle risate), ecc., mi ricordo ancora la clinica "Qui si sana" :-)
01 - 02 - 03 - 04 - 05
 

gatsukin

Biker serius
4/7/14
194
69
0
Chianti Classico
Visita sito
Bike
Dartmoor Hornet 2015 - trek remedy 8
Io invece aggiungo Sasuke il ninja bambino, e sempre a tema ninja, kamui che aveva un falco sempre con sé. Poi mi piacevano la balena bianca Moby Dick 5, ed il mistero della pietra azzurra. Spaghetti di lotti, già citati, ed è quasi magia Johnny.
Ma su tutti Conan e Ken

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: marco_cab

Maxxxce

Biker superis
13/8/14
333
224
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Yeti Sb 6
Ken il falco...riu ragazzo delle caverne..

Il cartoon piú triste di sempre Peline....peggio anche di remy....

Wake races...
Star blazer

Italia 1..alias antenna nord per i piú vecchiotti...era. Il regno dei cartoon

Carletto. Il principe dei mostri
 

Miur

Biker serius
In fatto di robottoni mi vengono in mente questi, che mi pare non aver ancora visto nelle discussione:
il robot magnetico Gakeen (sarà colpa sua se poi ho studiato elettrotecnica, con l'elettromagnetismo? :maremmac:)


E il drago del Gaiking, serie trasmessa, se non ricordo male, alla fine degli anni 70 su Telemilano:


Ma qui siamo quasi a livello di Supergulp come anzianità. E l'ultimo chiuda la porta!

 

Classifica mensile dislivello positivo