GPS per MTB, consigli

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.088
6.376
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Buongiorno a tutti, vorrei avere qualche consiglio da chi già ne usa, quale gps mi consigliereste per poter fare gite in mtb con mappe?
Grazie!

i nomi sono quelli e non si scappa,
si va dai Garmin (i più famosi) ai Polar, Sigma, Lezyne, Bryton...

su internet troverai millemila recensioni e discussioni
Se vuoi un nome da me, io dico Garmin Edge e vai sul sicuro (nelle varie versioni)

ciao
sid
 

Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
Buongiorno a tutti, vorrei avere qualche consiglio da chi già ne usa, quale gps mi consigliereste per poter fare gite in mtb con mappe?
Per caricarci le mappe i più famosi sono Garmin (io consiglio Edge 1000 o eTrex Touch 35), poi c'è il Polar V650 che però non conosco benissimo. Tutti i Bryton attualmente in commercio sono da escludere perché non cartografici (una volta c'era il Briton Rider 60, ma ora lo si può trovare solo usato). Altri non me ne vengono in mente, ma non conosco tutti i modelli, specie quelli delle marche meno note.
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.088
6.376
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Per caricarci le mappe i più famosi sono Garmin (io consiglio Edge 1000 o eTrex Touch 35), poi c'è il Polar V650 che però non conosco benissimo. Tutti i Bryton attualmente in commercio sono da escludere perché non cartografici (una volta c'era il Briton Rider 60, ma ora lo si può trovare solo usato). Altri non me ne vengono in mente, ma non conosco tutti i modelli, specie quelli delle marche meno note.

hai ragione, non avevo notato che specificava mappe...
allora si, il cerchio si stringe molto...
 

Classifica mensile dislivello positivo